Michelle Hunziker nonna a tempo pieno: «Ma che fine ha fatto mamma Aurora Ramazzotti?»

Che fine ha fatto Aurora Ramazzotti?

Video

di Redazione web

Michelle Hunziker ha tenuto tutto il giorno il piccolo Cesare. Il suo nipotino, nato lo scorso 30 marzo in Svizzera, ha trascorso la giornata con la nonna e con il papà Goffredo. Che fine avrà fatto Aurora Ramazzotti?

A spiegare le motivazioni per le quali era lontana da suo figlio è stata proprio l'influencer che ha commentato la distanza così. 

Aurora Ramazzotti e i messaggi tossici sui social: «Da quando sono mamma ho più paura degli haters»

Aurora Ramazzotti e l'attaccamento a 'Banano': «Mi manca anche solo per il tempo di una doccia»

 

Nonna Michelle

Entrambe impegnatissime per lavoro, Aurora Ramazzotti si è recata a Roma per prendere parte ad una campagna per un noto marchio di bellezza.

Lontana da suo figlio ha rivelato di sentirsi persa, come se le mancasse qualcosa di importante che ormai fa parte della sua vita a tutti gli effetti. Il suo volto tatuato sul braccio, il piccolo Cesare ha conquistato l'intera famiglia e ovviamente, anche nonna Michelle. 

Il neonato cresce. Si vede dalla foto condivisa nelle Instagram stories di Michelle Hunziker che lo tiene in braccio. Il piccolo ha trascorso questi giorni con la nonna e con il papà Goffredo, mentre Aurora Ramazzotti era distante. 

La stessa Michelle Hunziker, oggi, si è dedicata ad un evento relativo al suo marchio di prodotti per il benessere del corpo. 

Ma al piccolo non manca l'affetto e la serata la trascorre tra l'amore della mamma, del papà e della nonna, insieme. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 20 Settembre 2023, 08:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA