Aurora Ramazzotti in lacrime, i capelli si incastrano nell’aspirapolvere: «Sono così stupida, si sono spezzati tutti»

L'influencer ha raccontato in video quanto è accaduto ai suoi capelli

Video

di Cristina Siciliano

Aspirapolvere e capelli che cosa hanno in comune? Niente. Eppure, nel corso delle ultime ore, Aurora Ramazzotti, la figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, si è resa protagonista di un piccolo inconveniente durante le pulizie in casa.

Nel dettaglio, Aurora ha raccontato che i suoi capelli si sono incastrati nell'aspirapolvere e ha commentato l'accaduto con i suoi follower attraverso un video che ha pubblicato nelle sue Instagram stories. Un mix di disperazione e autoironia. Ma andiamo a vedere cosa ha detto nel dettaglio.

@therealauroragram

Ho scoperto come fare i dread ai capelli

♬ Manke, honobo, everyday, funny, loop - arachang

Aurora Ramazzotti su Instagram

«Adesso ditemi voi se potete dire di aver mai incastrato i capelli nell'aspirapolvere - ha sottolineato Aurora Ramazzotti nelle sue Instagram stories -.

Io si. Non ci potevo credere. Tutto è successo perché l'aspirapolvere non arrivava sotto al divano quindi l'ho appoggiata e mi sono piegata per raccogliere questi pop corn di me**a. Adesso sto cercando di capire esattamente come comportarmi. Vorrei non perdere metà testa. Ho scoperto quindi come fare i dread. Questa è veramente una cosa atroce. Voglio morire». La figlia di Michelle Hunziker e Eros ha aggiunto (in lacrime): «Sono così stupida. Si sono spezzati tutti i capelli. No comment».

Ma non è finita qui. Per Aurora Ramazzotti le sventure sembrano non finire mai. «Poi mi sono data l'angolo dello sportello della macchina in fronte - ha sottolineato Aurora -. Però questa domenica procede a gonfie vele».


Ultimo aggiornamento: Lunedì 27 Novembre 2023, 10:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA