Aurora Ramazzotti imita mamma Michelle Hunziker arrabbiata e balla per Cesare: «Ecco chi è la mia celebrity crush»

Cesare è un bambino amatissimo e coccolato, come dimostrano i video e le foto che la figlia di Michelle Hunziker ed Eros condivide sul suo profilo Instagram

Aurora Ramazzotti imita mamma Michelle Hunziker arrabbiata e balla per Cesare: «Ecco chi è la mia celebrity crush»

di Cristina Siciliano

Con gioia dei suoi follower, Aurora Ramazzotti condivide su Instagram molte foto e video dedicate alla sua vita da mamma del piccolo Cesare, nato il 30 marzo nella clinica Sant'Anna di Sorengo (la stessa dove Michelle Hunziker aveva messo al mondo la sua primogenita Aurora). La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti nelle ultime ore si è dedicata ad una breve intervista ed ha risposto velocemente a dieci domande. Tra le domande: «Qual è la tua celebrity crush?». Ma andiamo a vedere cosa ha risposto Aurora Ramazzotti.

Aurora Ramazzotti su Instagram

Aurora Ramazzotti ha risposto ad alcune domande fatte dagli inventori di Siamo dieci, un canale TikTok che racconta storie attraverso dieci domande.

Dopo aver fatto l'imitazione di mamma Michelle Hunziker quando è arrabbiata e aver confessato qual è il suo talento nascosto, Aurora Ramazzotti ha rivelato chi è la sua celebrity crush. «La mia celebrity crush è Dua Lipa e non ci devo neanche pensare».

La figlia di Michelle Hunziker ed Eros ha spiegato anche qual è stata l'interazione più strana che ha avuto con un fan. «L'altro giorno una persona mi ha chiesto di tenere Cesare e fargli da babysitter. Io proprio categorica "no grazie"».

Il balletto di Aurora Ramazzotti per Cesare

Aurora Ramazzotti nelle ultime ore ha condiviso un video sul suo profilo Instagram mentre balla per intrattenere Cesare sulle note della nuova canzone di Dua Lipa "Houdini". Aurora balla e si diverte con il piccolo Cesare. D'altronde nel ruolo di mamma la figlia di Michelle ed Eros sembra cavarsela benissimo e sempre con il sorriso.


Ultimo aggiornamento: Sabato 11 Novembre 2023, 11:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA