Aurora Ramazzotti, la dolce dedica al piccolo Cesare: «Le giornate sono lunghe, ma gli anni sono corti»

L'influencer ha condiviso un dolce video con il figlio

Aurora Ramazzotti, la dolce dedica al piccolo Cesare: «Le giornate sono lunghe, ma gli anni sono corti»

di Dajana Mrruku

Aurora Ramazzotti ha condiviso con i suoi follower un video molto dolce con il figlio Cesare. La neomamma ha sempre pubblicato alcuni pensieri e riflessioni riguardo la maternità perché, come dice lei stessa, «credo molto nella condivisione di opinioni e consigli e se ne parliano, ci accorgeremo che non siamo soli». Auri parla delle difficoltà che ha incontrato lungo il cammino, dalla gravidanza al parto e poi alla crescita del piccolo Cesare, ma anche dei momenti indimenticabili che ha vissuto da quando è mamma, dalle emozioni che diventano sempre più intense, all'amore puro per il figlio.

Aurora, la dedica al figlio

«La cosa più bella che mi abbiano detto da quando sono diventata mamma è "le giornate sono lunghe ma gli anni sono corti".

Così ogni volta che sembrerà tutto difficile o di non avere più tempo per me, mi ricorderò che tutto questo non tornerà più e mi mancherà troppo», ha scritto Aurora Ramazzotti mentre condivideva un video in bianco e nero in cui lei e il piccolo Cesare erano sdraiati a letto, le facce rivolte l'una verso l'altra e la manina del piccolo sul viso della mamma mentre cercava di accarezzarla. Una scena che ha intenerito molto i suoi follower che hanno visto Cesare crescere giorno dopo giorno e, anche se non hanno mai potuto ammirare la sua faccia, sono comunque molto affezionati al piccolo.  


Ultimo aggiornamento: Martedì 16 Gennaio 2024, 22:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA