Aurora Ramazzotti: «Le informazioni principali per fare la mamma le ho avute su TikTok. Sesso in gravidanza? All'inizio era sexy, poi...»

Giovedì 28 Dicembre 2023, 16:24
Aurora Ramazzotti: «Le informazioni principali per fare la mamma le ho avute da TikTok. Sesso in gravidanza? All'inizio era sexy, poi...»
di Dajana Mrruku
1 Minuto di Lettura

Aurora Ramazzotti si è confidata con Diletta Leotta su un argomento che sta a cuore ad entrambe: la maternità. Da quanod sono arrivati Cesare e Aria nella vita di Aurora e Diletta, la quotidianità è stata stravolta e ciò ha convinto la conduttrice di Dazn a continuare il suo podcast, "Mamma Dilettante", per un'altra stagione, la seconda, dove racconta il percorso di crescita dei bambini con donne e uomini dello spettacolo che hanno figli piccoli e non.

In questa puntata Aurora Ramazzotti è l'ospite d'onore, e quando la puntata andrà in onda, la figlia d'arte sarà già su un volo verso il Messico (dove era stata già nel 2018 con il compagno), destinazione delle vacanze di Capodanno con il compagno Goffredo Cerza e il piccolo Cesare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA