Aurora Ramazzotti "furiosa": «Non posso accettarlo». Ma non è come sembra

La figlia di Michelle Hunziker ha espresso la sua teoria in merito al senso della vita dei gatti

Aurora Ramazzotti furiosa: «Non posso accettarlo». Ma non è come sembra

di Redazione web

Aurora Ramazzotti ama esporre le proprie idee e i propri pensieri ai suoi quasi tre milioni di follower su Instagram e, inoltre, adora confrontarsi con loro anche su argomenti delicati, ad esempio, la sessualità e il sesso come nel video pubblicato qualche giorno fa. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha postato alcune nuove storie social in cui spiega ai suoi fan qual è, secondo lei, il senso della vita di un gatto. Il video molto simpatico avrà sicuramente fatto divertire i follower. 

La storia Instagram di Aurora Ramazzotti 

Aurora Ramazzotti ha pubblicato una nuova storia sul proprio profilo Instagram in cui, mentre mangia un piatto di pasta al burro, si confronta con i suoi fan.

L'influencer dice: «Allora, io sono certa che almeno un amico con un gatto a casa che voi vorreste accarezzare perché è molto carino, ma il vostro amico vi dice che a quel gatto non piace essere coccolato, ce lo avete tutti o forse siete voi quell'amico... Ma vi siete mai chiesti: "Che senso ha, allora, la vita di un gatto?" Cioè, per me il senso della vita di un gatto è quello di farsi coccolare. Diciamo che se dovessimo fare un diagramma a torta della sua vita, probabilmente, il 60% sarebbe dedicato al dormire, il 30% alle coccole e il restante 10% ad altre cose. Ma cosa deve fare lui nella sua vita se non farsi coccolare? Mica deve andare a ritirare i pacchi alle poste, non lo so, non capisco perché alcuni non si facciano coccolare». Al video, Aurora aggiunge: «Io non lo accetto, capite?». 

Aurora e gli animali

Aurora Ramazzotti ha sempre detto di essere un'amante degli animali. Lei ha una gattina che si chiama Saba che spesso fotografa con l'espressione imbronciata ma l'influencer riceve tantissime feste anche dai cani di mamma Michelle Hunziker, Leone, Lilly e Odino che quando la vedono saltano da tutte le parti. 


Ultimo aggiornamento: Domenica 21 Aprile 2024, 21:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA