Aurora Ramazzotti, «Reginaldo e l'outfit di m***a. Non dite che non vi avevo avvisati»

L'influencer sta descrivendo la sua mattinata con video, meme e foto divertenti

Aurora Ramazzotti, «Reginaldo e l'outfit di m***a. Non dite che non vi avevo avvisati»

di Redazione web

Aurora Ramazzotti, a giudicare dalle sue nuove storie Instagram, starebbe trascorrendo una mattinata alquanto impegnata e movimentata. L'influencer, infatti tramite video, meme e selfie, ha raccontato ai suoi follower cosa sta facendo e, inoltre, ha presentato anche un "nuovo amico": Reginaldo. La giovane mamma, poi, ha anche pubblicato una dolce storia che ritrae il suo piccolo Cesare che dorme nel suo lettino. Ecco che cos'ha raccontato Aurora. 

Le storie Instagram di Aurora Ramazzotti 

Aurora Ramazzotti "ha inaugurato" questo lunedì con alcune storie davvero divertenti. Ha postato un video meme di Joker, preso dall'omonimo film, in cui il protagonista ride istericamente sotto alla pioggia e lei ha aggiunto: «Ogni madre guardando fuori dalla finestra e domandandosi cosa farà per occupare la giornata del suo bambino iperattivo». Effettivamente, anche a Milano c'è brutto tempo e Aurora ha confermato: «Letteralmente».
Nell'immagine successiva, ecco la giovane mamma sdraiata sul divano che annuncia: «Nel solito caos...

Le prossime storie sono un capolavoro, poi, non dite che non vi ho avvisati». L'influencer si scatta un selfie con un vestito gonfiabile in cui sembra seduta su di un dinosauro che lei presenta con il nome di "Reginaldo". Infine, ecco Aurora che si immortala in un vetrina mostrando il suo look: giubbotto extralarge, pantaloni del pigiama neri e bianchi e felpa. L'influencer scrive: «Outfit di me***». 

Aurora, cuore di mamma

Aurora Ramazzotti, infine, pubblica una dolce foto del suo piccolo Cesare che dorme beatamente nel suo lettino. Il bambino è girato su un lato e quindi il suo visino non si vede. L'influencer commenta lo scatto con un dolce soprannome: «Ninu» e tante emoticon commosse. 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 22 Aprile 2024, 13:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA