Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro più innamorati che mai dopo il GfVip: baci appassionati e la sorpresa di lui

I due ex concorrenti del Grande Fratello Vip hanno organizzato una cena con i gieffini con i quali avevano legato di più all'interno della casa

Video

di Redazione web

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro sembrano essere più innamorati che mai. I due ormai ex concorrenti del GfVip sono molto attivi sui propri canali social, dove, ogni giorno postano foto e video in cui sono insieme. Il rapporto che avevano creato all'interno della casa, sta quindi, per la gioia dei fan, continuando ad essere coltivato anche nella "vita reale".

Nelle ultime storie che Oriana ha postato su Instagram appare felice con Daniele che, poi, le fa anche una sorpresa

Antonella Fiordelisi ritrova Nikita Pelizon dopo il GfVip: «Abbiamo vinto noi». La frecciatina social

Oriana Marzoli, Giaele De Donà e Micol Incorvaia, la decisione dopo il GfVip: «Ecco cosa faremo insieme»

Oriana Marzoli, Daniele Dal Moro mantiene la promessa: il gesto fatto a soli tre giorni dalla fine del GfVip

Oriana e Daniele innamorati

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro hanno organizzato una cena post reality con i concorrenti con cui all'interno della casa avevano legato di più: Alberto De Pisis, Giaele De Donà che era in compagnia del marito Brad e, poi, c'erano anche Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli.

Dopo una serata fatta di balli, canti e sorrisi, Oriana e Daniele hanno immortalato con i propri telefoni un tenero momento: i due si sono, infatti, scambiati un dolce bacio.

Il modello di Verona, poi, ha voluto sorprendere la fidanzata presentandosi all'ingresso del locale con in mano un mazzo di rose rosse. Oriana, dopo la sorpresa iniziale, ha abbracciato il fidanzato con un gran sorriso sul volto. 

La storia tra Daniele e Oriana 

Daniele e Oriana si sono conosciuti all'interno del GfVip e, tra loro due, non è scattata subito la scintilla: a entrambi, infatti, erano stati attribuiti diversi flirt.

Poi, però, i due si sono avvicinati sempre di più e, dopo alcune incomprensioni (a quanto pare risolte), ora sono felici. 

 

Ultimo aggiornamento: Sabato 8 Aprile 2023, 15:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA