Oriana Marzoli, in crisi su Instagram: «Voglio farlo per togliermi lo sfizio ma sono agitatissima»

La modella ha condiviso con i suoi follower tutta la sua agitazione in vista del suo arrivo in Honduras per il programma Supervivientes

Video

di Redazione web

Oriana Marzoli è pronta per tornare in Honduras e fare una sorpresa ai concorrenti del reality show (di cui è opinionista in Spagna), "Supervivientes". La modella venezuelana si è preparata a lungo, psicologicamente, per questa esperienza, anche se, nelle sue ultime storie Instagram ha espresso qualche dubbio a riguardo. L'ex gieffina, come si legge nel comunicato diramato da Tele Cinco (rete che trasmette il programma tv) sarà una sorta di "fantasma del passato". Oriana è (quasi) pronta a lanciarsi dall'elicottero e a raggiungere gli altri naufraghi

Edoardo Donnamaria, la frecciatina a Oriana Marzoli: e Daniele Dal Moro fa da paciere con Antonella Fiordelisi

Daniele Dal Moro in causa col Gf Vip? Ecco cosa ha svelato in una live su Twitch

 

La storia Instagram di Oriana Marzoli

Oriana Marzoli è molto amata in Spagna, e ora anche in Italia, ma come è riuscita a farsi conoscere dal grande pubblico? Bè, grazie alla sua partecipazione a vari reality show, tra cui anche Supervivientes, al quale ha preso parte per ben due volte. Le sue esperienze in Honduras, però, non sono proprio state positive, ed è per questo che la modella è molto agitata, come dice sul proprio profilo Instagram.

Nelle ultime storie che ha pubblicato, l'ex gieffina si scatta un selfie allo specchio e, imbronciata scrive: «Che pesantezza! Non vi voglio mentire... voglio rifare questa esperienza per togliermi qualche sassolino dalle scarpe ma riconosco che per me sia davvero una prova super difficile e impegnativa».

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, la crisi è finita: il bacio in pubblico dopo la lite fa sognare i fan

Oriana Marzoli a Supervivientes

Oriana Marzoli è stata una naufraga di Supervivientes, il corrispettivo spagnolo dell'Isola dei Famosi, per ben due volte: nel 2014, prima e nel 2017, poi. Questa seconda esperienza è durata assai poco: la modella è riuscita a resistere in Honduras solamente per 12 ore dall'inizio del programma. 


Ultimo aggiornamento: Martedì 13 Giugno 2023, 10:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA