Edoardo Donnamaria, la frecciatina a Oriana Marzoli: e Daniele Dal Moro fa da paciere con Antonella Fiordelisi

Nonostante il reality si sia concluso ormai da settimane, sul web continuano ad accendere le dinamiche tra i vari, ormai ex concorrenti, del Grande Fratello Vip

Edoardo Donnamaria, la frecciatina a Oriana Marzoli: e Daniele Dal Moro fa da paciere con Antonella Fiordelisi

di Redazione Web

Edoardo Donnamaria sta vivendo probabilmente un periodo turbolento in questi giorni. Pare essere confermata la crisi tra lui e la compagna Antonella Fiordelisi, con la quale l'amore è nato all'interno della casa del Grande Fratello Vip. Tra le varie frecciatine social la situazione tra i due non sembra essere rientrata, ma i fan hanno notato anche un'altra frecciatina di Edoardo ad Oriana Marzoli, sua amica ma non proprio simpaticissima alla compagna.

Isabella Ricci e Fabio Mantovani si sono lasciati, il triste post di lei sulla separazione

Manuel Galiano attacca di nuovo Giulia Cavaglià: «Federico non l'ha tradita. Lei voleva passare una notte con me»

La frecciatina

Nel commento Edoardo scrive: «Ah ecco perché non rispondi più al telefono. Di quella casa non ne è uscito uno normale. Fate i bravi...», lasciando così intendere che la Marzoli non abbia più avuto alcun rapporto con Edoardo, arrivando addirittura a non rispondere al telefono. A queste parole però Oriana ha risposto: «Non so se ridere o picchiarti ahaha», facendo capire che per lei non c'è assolutamente nulla che non vada. Edoardo e Oriana hanno legato molto all'interno della casa, ma la Marzoli non ha mai nascosto la poca simpatia, reciproca, per Antonella Fiordelisi. Proprio questo nel reality è stato spesso motivo di scontro.

La crisi

Nelle dinamiche sentimentali dei Donnalisi, sembra essersi inseriro anche Daiele Dal Moro, compagno di Oriana, a sua volta non molto simpatico a Edoardo con il quale invece Antonella avrebbe sempre avuto un bel rapporto.

Nelle storie dei Donnalisi, si vede lo screenshot di una lunga chiamata fatta da Daniele sia con Antonella che con Donnamaria, che fa pensare che Dal Moro, si sia messo in mezzo, con l'intento di fare da paciere tra i due. Ci riuscirà? Sembra comunque certo che le dinamiche di questo GF Vip non si sono esaurite con la chiusura della casa.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 12 Giugno 2023, 11:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA