Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro più innamorati che mai a Madrid. Le foto

foto

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro in questo momento si trovano a Madrid dove, la modella venezuelana è dovuta tornare per alcuni impegni lavorativi. L'ex gieffina, infatti, è una delle opinioniste del reality show "Supervivientes", la versione spagnola dell'Isola dei Famosi. Tra uno show e l'altro e tra un giro in città e un allenamento, Oriana e Daniele si concedono anche qualche foto che, poi, postano sui propri profili Instagram facendo letteralmente impazzire i fan.

 

Oriana Marzoli, l'allenamento è super sexy: in palestra (a Madrid) c'è anche Daniele Dal Moro

Oriana Marzoli, confessione in diretta alla tv spagnola: il conduttore resta stupito

Oriana Marzoli, nuova avventura in Spagna dopo il boom di follower: ecco cosa farà

 

La foto di Oriana Marzoli

Oriana Marzoli ha recentemente pubblicato una serie di foto e video sul proprio profilo Instagram. La modella venezuelana è molto sexy negli scatti e con lei c'è sempre il fidanzato Daniele Dal Moro. La didascalia recita: «Benvenuto a Madrid Daniele! Tornare qui è sempre bellissimo anche se per pochi giorni». Oriana è molto amata in Spagna e, infatti, il grande seguito che possiede anche su Instagram lo dimostra: il suo profilo conta quasi due milioni e mezzo di follower

 

 

I commenti dei fan

Sotto le foto che Oriana Marzoli posta nel proprio profilo Instagram, ci sono pochissimi commenti negativi: la modella è davvero amata dal pubblico. I fan le hanno scritto: «Tu e Daniele siete davvero bellissimi insieme, vi meritate tanta felicità», «I più belli usciti dal GfVip» oppure ancora «Si vede che insieme siete proprio felici». 

 

 

 

 

 

 

 

 


ALTRE FOTOGALLERY DELLA CATEGORIA

RIMANI CONNESSO CON LEGGO