Oriana Marzoli,sfogo la rottura con Daniele Dal Moro: «Sono delusa». Lui risponde e poi cancella il tweet

La modella spagnola ha parlato per la prima volta dopo la fine della storia con l'ex gieffino e lui sembra non averla presa benissimo

Video

di Redazione web

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro sono al centro del gossip da diverse settimane. Infatti, i due ex gieffini (una delle coppie preferite dal pubblico del GfVip), non stanno più insieme. Dopo vari scontri social indiretti, ecco che la modella venezuelana ha parlato per la prima volta dell'ex fidanzato che, evidentemente, non ha gradito. Daniele, infatti, ha prima reagito alle dichiarazioni di Oriana con un tweet che, però, poi, ha cancellato. Ma andiamo con ordine. 

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, la rivelazione: «Uno stregone vi ha fatto una macumba per farvi lasciare»

Oriana Marzoli, la somiglianza (per i fan) con Baby K: la cantante non la prende bene, la risposta è epica

Le dichiarazioni di Oriana Marzoli

Oriana Marzoli, subito dopo la rottura con Daniele Dal Moro, aveva chiesto ai suoi fan di rispettare il suo silenzio in merito alla fine della loro storia. A distanza di qualche settimana, la modella ha deciso di raccontare come si sente durante un'intervista a un magazine spagnolo: «Per quanto riguarda il mio rapporto con Daniele, non ho voluto dire troppo nei giorni scorsi. È successo tutto molto in fretta.

Lui ha detto molte cose impulsivamente, lasciandosi trasportare da ciò che gli passava per la testa in quel momento. Ora la situazione è quella che è, non voglio neppure parlarne male. È una persona di cui mi sono abbastanza innamorata. Ammetto di essermi innamorata, mi sarebbe piaciuto che funzionasse. Non so cosa accadrà in futuro, ma sono abbastanza delusa da ciò che ha reso pubblico e dall’atteggiamento che sta avendo. Penso di essere maturata molto e non mi sento di entrare in polemica. Ognuno ha la sua versione dei fatti. Ovviamente ho passato un periodo terribile. Credetemi, vorrei davvero stare con questa persona. A volte dico "Fermati un po’ perché mi fa male quello che fai. Se mi ami un po’ ti prego fermati". Vedremo cosa succederà. Il sentimento che provo per questo ragazzo è reale e da quando sto con lui non ho mai avuto occhi per altri». 

Elenoire Ferruzzi: «Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro? Storia d'amore mai esistita»

 

La risposta (cancellata) di Daniele Dal Moro

Dopo avere letto l'intervista, Daniele Dal Moro ha risposto a Oriana Marzoli con un tweet che ha, poi, prontamente cancellato. Nel cinguettio dell'ex gieffino c'era scritto: «Adesso mi vendo anche io a qualche giornalista per parlare di te! Pure io devo campà». 


Ultimo aggiornamento: Sabato 3 Giugno 2023, 15:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA