Grande Fratello, Greta Rossetti furiosa con Mirko Brunetti dopo il confronto: «Mi aspettavo di più»

Il confronto tra i due non è andato nel migliore dei modi

Video

di Redazione web

L'ultima puntata del Grande Fratello, andata in onda ieri sera, 24 ottobre, ha destato parecchio scalpore per via dei cnfronti molto forti che sono avvenuti durante la diretta. A farla da padrone, Heidi Baci che è tonrata più forte di prima per raccontare la sua versione dei fatti e chiarire tutti i punti insieme ad Alfonso Signorini e a Massimiliano Varrese. Tuttavia, anche Mirko ha ricevuto un confronto molto intenso con la sua fidanzata, forse ex, Greta Rossetti che però non ha soddisfatto nessuno dei due. 

Durante quest'edizione, i coinquilini posso abbracciare e baciare i loro familiari che vengono a trovarli, a differenza degli ultimi anni dovuti alla pandemia. Mirko però ha deciso, forse inconsapevolmente, di non avvicinarsi troppo alla ragazza e lei sembra essere rimasta molto ferita da questa lontananza...

Grande Fratello, Grecia Colmenares choc contro Massimiliano Varrese: «Si buttava addosso a Heidi e lei non voleva», l'attore: «Vado via»

Grande Fratello, Grecia Colmenares choc contro Massimiliano Varrese: «Si buttava addosso a Heidi e lei non voleva», l'attore: «Vado via»

 

Greta Rossetti, lo sfogo su Instagram

Greta ha voluto commentare il loro confronto molto freddo con un storia su Instagram, dove una fan le diceva: «Mirko è disperato perché pensava che non potesse abbracciarti...»

Ma Greta era ua furia e ha risposto: «Grazie a tutti per il sostegno ora ho bisogno di realizzare il tutto...

Però per favore non scrivetemi queste cose perché sono solo problemi suoi, se avesse voluto lo faceva. Io aspettavo solo quello, avevo bisogno solo di conforto e un gesto da parte sua e gliel'ho fatto capire più volte girandomi verso di lui. Sono troppo amareggiata, ma grazie per tutti i bellissimi messaggi». 

Intanto la ex di Mirko, Perla, ha pubblicato il messaggio che lui le aveva inviato e nascosto, poi, a Greta... 


Ultimo aggiornamento: Martedì 24 Ottobre 2023, 10:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA