Grande Fratello, Perla Vatiero pubblica il messaggio inviato da Mirko Brunetti: «Non mi mettete più in mezzo»

L'incontro tra Mirko e Greta non è andato per il meglio

Video

di Redazione web

La storia d'amore tra Mirko e Perla si è conclusa con il falò di confronto a Temptation Island, dove Filippo Bisciglia ha sancito la fine di una relazione di oltre 5 anni. Lui è tornato dalla tentatrice Greta, mentre lei ha trovato una spalla su cui piangere in Igor, suo tentatore. Non è tutto oro ciò che luccica e la relazione tra Mirko e Greta ha incontrato i primi scontri a causa di alcuni messaggi inviati alla ex Perla che lui le avrebbe nascosto.

Nonostante Perla avesse chiesto più volte di non essere messa in mezzo, ha deciso di pubblicare il messaggio incriminato per chiarire una volta per tutte la situazione. 

Grande Fratello, Heidi gela Massimiliano: «Si è fatto un film». Varrese minaccia querela

Grande Fratello, Greta smaschera Mirko: «Ho scoperto un'altra bugia. E' una persona confusa»

 

Mirko e Perla, i messaggi nascosti

Ieri sera, 23 ottobre, Mirko Brunetti ha incontrato Greta Rossetti, ma qualcosa non è andata per il verso giusto. I due non si sono chiariti del tutto e il messaggio che lui avrebbe inviato a Perla, la sua ex, e poi nascosto alla fidanzata è stato il protagonista del litigio, tanto da "costringere" Perla a renderlo pubblico per chiarire una volta per tutte che lei non è stata la causa della loro quasi separazione.

«Non pensare al passato. È tutta esperienza, non hai buttato via niente. Serve tutto per crescere e diventare grandi. Abbiamo seminato, e se anche è finita così tante cose rimangono. Io me lo auguro perché se ti vanno bene le cose, per me è come aver raggiunto un traguardo. Nonostante tutto. Sarò contento anche io. Lo sai», dice il messaggio.

Nulla di compromettente, sembrerebbe.

Eppure ha generato in Greta molta rabbia e perdita di fiducia in Mirko perché lui glielo ha nascosto.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 25 Ottobre 2023, 15:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA