Micol Incorvaia: «Non ho l'ansia, però con Edoardo Tavassi non ci vedremo tutti i giorni ma 3 volte al mese. A Milano ho la mia vita»

Gli Incorvassi però nelle ultime ore sono stati protagonisti di una lite all'interno del van. E non solo...

Video

di Redazione Web

La storia d'amore tra Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi procede a gonfie vele. I vipponi così iniziano a pensare a come sarà il loro futuro fuori dalla Casa del GfVip. A differenza dell'altra coppia, quella di Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria, i due vipponi sono sempre stati molto tranquilli. Gli Incorvassi però nelle ultime ore sono stati protagonisti di una lite all'interno del van. E non solo.

Edoardo Tavassi ha paura che vinca Oriana Marzoli il GfVip? Il mistero della frase detta a Micol Incorvaia

GfVip, Edoardo Tavassi insulta Micol Incorvaia? La lite nel van: gli autori lo chiamano in confessionale

Le parole di Micol Incorvaia

In serata, mentre i concorrenti si trovavano a cena, Oriana Marzoli ha chiesto agli Incorvassi come continuerà la loro storia d'amore fuori dalla Casa del GfVip.

Così, Micol Incorvaia ha stupito, non solo i concorrenti, con le sue risposte: «Non ho l'ansia, però sarà strano perché passerò da vederlo tutti i giorni a 3 volte al mese». Gelo a tavola.

Poi, la vippona ha aggiunto: «Ho tutta la mia vita a Milano, i miei amici e tutte le mie cose. Devo pensare a stare tranquilla. Mi fa paura sinceramente "cambiare" vita».

Micol Incorvaia sembrerebbe non esser disposta a «cambiare vita». A questo punto, sorge spontaneo chiedersi cosa ne sarà della loro storia d'amore?

 

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 29 Marzo 2023, 16:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA