GfVip, Micol Incorvaia triste dopo l'eliminazione: «Il vento mi ha portato la palla e stavo pensando proprio ai ragazzi»

L'eliminazione di Luca Onestini e Andrea Maestrelli ha lasciato una forte tristezza nel gruppo degli Spartani

Video

di Redazione Web

Nel corso della semifinale del GfVip, Andrea Maestrelli e Luca Onestini sono stati costretti ad abbandonare la Casa. L'eliminazione dei ragazzi ha così lasciato senza parole gli altri vipponi e soprattutto una forte tristezza nel gruppo degli Spartani che sognavano di arrivare in finale tutti insieme. Infatti, Micol Incorvaia non ha voluto nascondere il suo dispiacere a Nikita Pelizon. «Il vento mi ha riportato la palla e in questo momento stavo pensando proprio ai ragazzi», ha sottolineato la concorrente.

Micol Incorvaia: «So cose che non voglio dire». Il malumore con Nikita Pelizon raggiunge la finale

GfVip, Micol Incorvaia insulta Nikita Pelizon? La parola che stava per dire: Edoardo Tavassi la blocca

I commenti dei vipponi sull'uscita di Luca Onestini

La prima a esordire al termine della diretta è stata proprio Micol Incorvaia: «Sono allibita!». Con lei, anche gli altri concorrenti come Edoardo Tavassi, Giaele De Donà e Oriana Marzoli non sono riusciti a farsene una ragione ed hanno ipotizzato che probabilmente Onestini e Alberto De Pisis siano stati pensalizzati dal fatto che entrambi appartenessero allo stesso gruppo degli Spartani.

Una cosa è sicura: sebbene manchi solo una settimana al termine di questo reality, i vip si dicono dispiaciuti di non poter trascorrere questi ultimi giorni nella Casa con l'amico Luca Onestini. 

 

Ultimo aggiornamento: Martedì 28 Marzo 2023, 22:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA