Grande Fratello, Anita Olivieri rivela come sta Giuseppe Garibaldi dopo il malore: «Mangia, beve: è tranquillo»

Come sta il concorrente del Gf? A parlare oggi è Anita Olivieri che ha detto di aver sentito i genitori

Video

di Redazione web

Paura al Grande Fratello per un malore che ha costretto Giuseppe Garibaldi a lasciare la Casa più spiata d'Italia nella serata di ieri, venerdì 2 febbraio. Come sta il concorrente del Gf? A parlare oggi è Anita Olivieri che ha detto di aver sentito i genitori. Garibaldi ha avuto un malore: in diretta si sono visti gli altri inquilini correre e chiamare la produzione. Pare che sia intervenuta anche un’ambulanza, ma la regia del Grande Fratello ha subito tolto l’audio e ha chiesto agli altri concorrenti di non parlarne. Quindi aleggia del mistero sulle sue reali condizioni di salute.

Giuseppe Garibaldi come sta: parla Anita Olivieri

Oggi, però, direttamente dalla casa del Grande Fratello arrivano altre notizie e a parlare è stata Anita Olivieri che ha raccontato a Massimiliano Varrese cosa aveva saputo dalla famiglia stessa di Garibaldi. «Tutto a posto, non ci sono novità - ha esordito Anita parlando all'inquilino amico - Famiglia a posto e tutto a posto, sta bene e parla, mangia, beve…è tranquillo».

Poi è andata avanti rivelando quando dovrebbe rientrare in Casa Giuseppe Garibaldi: «Tra quarantena e tutto il resto, realisticamente secondo me rientra lunedì. Non so quanto deve stare però».

Quella di Anita è ovviamente soltanto una ipotesi e tutto dipenderà dalle condizioni di salute di Giuseppe. Se non ci sarà bisogno di altri accertamenti e controlli vari, è molto probabile che rientri per la puntata in onda lunedì 5 febbraio. .


Ultimo aggiornamento: Sabato 3 Febbraio 2024, 20:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA