Grande Fratello, Anita Olivieri informata prima della puntata? La frase a Giuseppe Garibaldi spiazza il pubblico

Non è la prima volta che la concorrente del Grande Fratello esordisce con frasi "premonitrici". Sarà una sua dote o colpa di qualche autore del programma?

Video

Nel corso della puntata del Grande Fratello andata in onda nella serata di martedì 23 gennaio, in molti sono rimasti piuttosto sconvolti da una frase pronunciata da Anita Olivieri a Giuseppe Garibaldi, in occasione di una sorpresa organizzata al concorrente dagli autori del programma. Ma cosa avrà mai detto Anita per spiazzare il pubblico e far credere ai fan di avere anticipazioni sugli avvenimenti in casa?

Grande Fratello, Anita Olivieri e il nuovo amore con Giuseppe Garibaldi? Tutta la verità

Anita Olivieri paragona Perla Vatiero a un cane: le critiche continuano anche dopo l'appello di Mirko

Grande fratello, Anita chiama ‘amore’ il regista: ‘E’ lui? Sì è lui’. Cosa ha svelato a Greta e Rosy prima di essere censurata

La frase di Anita

La frase pronunciata da Anita conferma ancora una volta che la concorrente ha strane premonizioni o, quantomeno, delle "anticipazioni" su quello che succede in studio durante i serali del reality show di Casa Mediaset.

Ma cosa sarà mai successo stavolta? E perché mai la Olivieri era così informata sui fatti? Tra l’altro sembra essere arrivata anche una sorta di ‘censura’ sulla situazione.

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy; music by Korben MKdB


Ultimo aggiornamento: Giovedì 25 Gennaio 2024, 10:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA