Giuseppe Garibaldi, chi è e che lavoro fa il concorrente del Gf omonimo dell'Eroe dei due mondi

Garibaldi di mestiere fa il collaboratore scolastico «Ovvero sono un bidello»

Video

di Ida Di Grazia

Giuseppe Garibaldi, chi è: classe 1993, di Reggio Calabria, è un concorrente del Grande Fratello. Per il nome potrebbe entrare di diritto nella categoria Vip, nella realtà è un ragazzo normalissimo che non sogna la gloria ma il posto fisso. La curiosità sulle sue origini è tanta.

Grande Fratello, chi è Paolo Masella, il macellaio senza social: «Sono qui per mia mamma»

Grande Fratello, tra i concorrenti c'è anche Giuseppe Garibaldi: ecco chi è e che lavoro fa (per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy)

Grande Fratello, la promessa di Alfonso Signorini: «Abbiamo voluto persone, non personaggi. È un reality ma con rispetto»

 

Chi è Giuseppe Garibaldi

Età: 30 anni
Data di nascita: 23/01/1993
Luogo: Palmi
Vive a: Santa Cristina d’Aspromonte (RC)
Lavoro: Collaboratore scolastico e barman

Ma Giuseppe Garibaldi è parente del più famoso Eroe dei due Mondi? A fare questa domanda è un divertito Alfonso Signorini durante la prima puntata del Grande Fratello«Qualcuno dice siamo parenti, altri dicono che c'è stato un errore all'anagrafe, anche perché Garibaldi fu ferito in Aspromonte, e lì non ha avuto una sola Anita.

Così è nata la dinastia di noi Garibaldini».

Garibaldi a differenza del suo omonimo è calabrese; «Vengo da Santa Cristina d'Aspromonte, in provincia di Reggio Calabria. Faccio il collaboratore scolastico, ovvero faccio il bidello». E il suo sogno è il posto fisso.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 28 Settembre 2023, 21:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA