Paolo Masella, chi è il macellaio senza social nella casa del Gf: «Sono qui per mia mamma»

Romano di Roma, è il primo concorrente a varcare la porta rossa nella prima puntata del Grande fratello di lunedì 11 settembre

Video

di Ida Di Grazia

Paolo Masella, chi è il primo concorrente a entrare nella casa del Grande Fratello, nella prima puntata di lunedì 11 settembre. Un ragazzo un po' fuori dal tempo, giovanissimo, 25 anni, senza social, che di mestiere fa il macellaio. Il web già lo ama.

Grande Fratello, la promessa di Signorini: «Abbiamo voluto persone, non personaggi. È un reality ma con rispetto»

Grande Fratello, chi è Paolo Masella, il macellaio senza social che fa impazzire il web «Sono qui per mia mamma» (per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy)

Grande Fratello, diretta prima puntata: sorpresa per Vip e Nip, ma stasera non entreranno tutti i concorrenti

 

Chi è Paolo Masella

Nella vita reale lavora come macellaio, ma la sua più grande passione è viaggiare: «Ultimamente ho cominciato a viaggiare da solo.

Ora ho l’obiettivo di vedere le sette meraviglie del mondo». Paolo ha 25 anni, vive con la mamma a cui è legatissimo.

Ed è proprio la mamma il motivo che lo ha spinto a prtecipare al Grande Fratello che, tra l'altro, ha ammesso di non aver mai visto perchè si sveglia alle 5 del mattino per lavorare. Durante la prima puntata di lunedì 11 settembre Paolo ha confessato: «Sono una persona all'antica, mi piace viaggiare anche da solo. Sono cresciuto con mia madre, i miei genitori hanno divorziato. Partecipo al Grande Fratello con l'obiettivo di non far più lavorare mia madre. Se anche non vincessi ma riuscissi nel mio intento, sarebbe comunque un successo».


Ultimo aggiornamento: Martedì 26 Settembre 2023, 17:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA