Gf Vip, Orietta Berti attacca Antonella Fiordelisi: «Tutte le armi sono buone per vincere»

La quarantunesima puntata del GF Vip è la consacrazione dei Donnalisi con intere clip dedicate all'influencer e a Edoardo Donnamaria

Gf Vip, Orietta Berti attacca Antonella Fiordelisi: «Tutte le armi sono buone per vincere»

di Ida Di Grazia

Dopo l'espulsione di Edoardo Donnamaria per Antonella Fiordelisi la vita nella casa del Grande Fratello Vip è stata più difficile del previsto. Fiumi di lacrime per la bella influencer che è arrivata a indossare le mutande del suo fidanzato pur di sentirlo più vicino, ma qualcuno non è dello stesso parere.

Gf Vip, diretta 13 marzo: quattro vipponi a rischio. Sorprese per Antonella e Oriana, torna Edoardo

GF Vip, Orietta Berti contro Antonella Fiordelisi «Tutte le armi sono buone per vincere»

Gf Vip, quando finisce? Ecco la data della finale e il programma delle prossime settimane

Orietta Berti contro Antonella Fiordelisi

La diretta di lunedì 13 marzo del Grande Fratello Vip è la "beatificazione" di Antonella Fiordelisi. L'influencer dopo l'espulsione del suo fidanzato è parsa inconsolabile e Alfonso Signorini ha pensato di coccolarla regalandole tantissimi video.

Uno dei più buffi che la rendono più "umana" e meno sfacciata è sicurmente quello in cui cammina per casa indossando le mutande di Donnamaria, oppure quando in cortile parla da sola con il suo amore.

Un'operazione simpatia che sembrerebbe funzionare, almeno con il pubblico in studio che è composto da tantissimi "Donnalisi".

E se Sonia Bruganelli è molto divertita «A me dispiace per Edoardo - scherza - che se avesse saputo che Antonella sarebbe diventata così sarebbe uscito prima», c'è chi invece non crede in questo suo cambiamento repentino, e si tratta di Orietta Berti: «Io credo poco, per quello non ho avuto fregature. Penso che tutte le armi sono buone per vincere».


Ultimo aggiornamento: Martedì 14 Marzo 2023, 15:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA