Gf Vip, Andrea Maestrelli si salva a sorpresa e rientra in casa. Giovedì nuovo finalista

Lunedì 13 marzo, in prima serata su Canale 5 quarantunesimo appuntamento con “Grande Fratello Vip”, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini

Gf Vip, Andrea Maestrelli si salva a sorpresa e rientra in casa. Giovedì nuovo finalista

di Ida Di Grazia

Nessuna eliminazione durante la quarantunesima puntata del Grande Fratello Vip. A sorpresa, ma non troppo (I vipponi nella casa da giorni lo sospettano) Andrea Maestrelli si salvo dall'eliminazione grazie al bussolotto vincente. Giovedì prossimo uno tra Nikita, Giaele, Antonella, Daniele, Nicole, Milena e Luca Onsetini sarà il secondo finalista.

Gf Vip, Edoardo Donnamaria commuove: «Ci siamo scelti, ti amo». La risposta di Antonella spiazza tutti

Gf Vip, 13 marzo: A sorpresa Andrea Maestrelli si salva e rientra in casa. Giovedì nuovo finalista

GF Vip, la cronaca di lunedì 13 marzo

01.35 La 41 esima puntata del Grande Fratello Vip termina qui. Appuntamento a giovedì prossimo con la diretta di Leggo.it. Grazie di essere stati con noi.

01.31 Signorini comunica l'esito delle nomination

01.24 Nikita, Giaele, Antonella, Daniele, Nicole, Milena e Luca Onsetini, aperto ufficilamente il televoto

01.20 Oriana chiude le nomination nominando Nikita

01.17 Si torna alle nomination: Daniele - Milena, Alberto - Giaele

01.16 Andrea rientra in casa, tutti i vipponi felici

01.12 Nicole - Antonella che ricambia, 

01.03 Nikita nomina Giaele, Milena nomina Luca

01.02 Andrea Maestrelli è salvo, ha il bussolotto vincente e rientra in casa

01.00 Andrea Maestrelli in studio con il bussolotto per scoprire se è effettivamente eliminato o potrà rientrare nella casa

00.57 Clip sugli scherzi di Tavassi a Giaele e Oriana

00.55 Durante la pubblicità prosegue la lite tra Oriana e Alberto «Ho la consapevolezza che tutto l'affetto che ti ho dato non te lo meritavi»

00.47 Giaele incoraggiata da Alfonso «Ti prego mangia sei un po' magra». Giaele nomina Daniele

00.44 Onestini - Nikita, Tavassi - Nikita

00.43 Andranno al televoto i tre vip più votati. Si parte con le nomination

00.41 Questa sera le nomination sono per decidere chi sarà il prossimo finalista, ma i vipponi non lo sapranno fino alla puntata di giovedì

00.35 Alberto «Innanzitutto ti invito a giudicare la mie risposte quanto le tue che sono fuori luogo. Posso avere il vanto di utlizzare le buone maniere rispetto ad altri. E' vero ho le mie fragilità e momenti di stress, ma credo sia normale. Quando ero in confessionale sentire qualcuno che origlia e mi bussa... anche io ho le mie necessità»

00.34 Oriana «Io voglio bene ad Alberto, ma a volte risponde molto male. Gliel'ho già detto un mese e mezzo fa, è una cosa che fa spesso. Ho detto che non sta facendo niente e che dovrebbe uscire perchè è pieno non perchè voglio farlo fuori»

00.32 Alberto e Oriana hanno avuto un po' di discssioni ultimamenti. La clip

00.28 Signorini invita Mimmuzza al serale del GF Vip

00.26 Attilio Romita in studio «Questi 5 mesi sono stati un terremoto, ma mi sono serviti, ci siamo ritrovati con Mimmuzza, è ancora un po' nervosa». Signorini mostra la copertina di CHI con la proposta di Matrimonio del giornalista «Le nozze? Entro Natale, per me vorrei Daniele e Antonino come testimone, per Mimmuzza Alfonso» 

00.22 Orietta festeggia 57 anni di matrimonio con Osvaldo «A Tavassi lo lasciano perchè lui racconta troppe battute e passa la passione»

00.17 Tavassi in confessionale «Non ho mai tradito nessuna». 

00.13 Micol è in imbarazzo «Fuori da qui non sappiamo come va a finire»

00.10 Clip sugli Incorvassi ovvero: Micol Incorvai e Edoardo Tavassi

23.58 In giardino arriva anche l'amico Andrea

23.54 «Sei entrata bimba e sei uscita donna, sorridi sempre, Edoardo ti vuole bene e vi conoscerete fuori»

23.53 Mancano pochi minuti alla mezzanotte e al compleanno di Antonella. La Fiordelisi in giardino per ricevere la sorprea, c'è il papà Stefano

23.48 A dover abbandonare la casa del Grande Fratello è Andrea con l'11% delle preferenze, ma c'è sempre il bussolotto da aprire (Nikita 34% - Daniele 33% - Giaele 22% - Andrea 11%)

23.46 Finalmente un bacio come si deve tra i due, con Oriana che gli chiede di scrivergli su Instagram

23.43 Daniele «Per un periodo brutto e molto lungo della mia vita mi dava molto fastisdio sentire il battito del cuore delle persone, anche il mio e quindi non abbracciavo nessuno. Io ora sto bene, non ho più problemi ad abbracciare le persona, ma quando non fai una cosa per tanti anni diventa un'abitudine». Oriana «Si dovrebbe solo fidare di più, vivrebbe molto meglio»

23.39 Prima di andare via clip su Daniele e Oriana ovvero gli Oriele

23.36 Si torna all'esito del televoto. L'altro vip a salvarsi è Nikita. Restano Andrea e Daniele che devono salutare tutti

23.21 Edoardo «In realta qui sola non ci stai mai, qui nessuno isola nessuno, pure io se voglio farmi vedere che mi isolo mi butto in fondo la piscina e faccio la vittima». Nikita «Di base le persone con cui stavamo io e Antonella sono andate tutte a casa siamo rimaste solo noi. Però ci avviciniamo sempre noi. Se vado a chiudermi in piscina per un'ora ci sta anche»

23.16 Si cambia argomento, Nikita nella casa è sempre più sola. Spesso, dice Alfonso «Nella casa si crea un vuoto, un vuoto voluto che si crea lasciando te e Antonella»

23.13 Ma non è ancora finita, in Mistery c'è uno sportello luminoso.

C'è un'altra lettera, questa volta è del papà «Nel mio cuore continui ad essere la mia bambina»

23.10 Nuova sorpresa per Oriana, c'è una lettera della mamma «Al Grande Fratello hai portato sorriso e soprattutto lealtà»

22.58 La linea della vita di Oriana è molto dolce. Tra i vari temi anche il rapporto con il padre che non ha mai amato il suo lato televisivo, così come quello con i fidanzati del passato che l'hanno sempre tradita

22.44 Oriana «Sono scioccata, io con Luca parlo tutto il tempo solo di Daniele. Io sono gelosa lo ammetto e quindi ho smesso di avere degli atteggiamenti che potevano dargli fastidio. Con Luca mi sono avvicinato come amico». Daniele «Io non sono geloso del rapporto di Oriana e Luca, ma sono delle percezioni. Io sono molto amico di Micol ma nessuno nella casa ti potrà mai dire che c'è attrazione, tra loro due non è così»

22.41 Daniele «Dopo che ho visto Luca con Ivana ho capito che lui ha interesse solo per lei. Io a Oriana recrimino il fatto di aver avuto inizialmente atteggiamente che non mi sono piaciuti e continuo a mettere il mio pensiero, la mando su Luca ce la metto su Oriana no. 

Gf Vip, Edoardo Donnamaria commuove: «Ci siamo scelti, ti amo». La risposta di Antonella spiazza tutti

22.40 Luca «Quando loro stanno bene sono felice, quando si puntano il dito mi piace meno e dico che le cose non bisogna forzarle per forze. Oriana è molto amica mia e io non la voglio vedere così, mi piace meno quando vengo tirato in mezzo perchè io non c'entro nulla con il loro rapporto»

22.36 Daniele e Onestini in super led per un faccia a faccia su Oriana. Prima la clip

22.30 La prima a salvarsi è Giaele

22.28 Televoto chiuso

22.23 Dichiarazioni di Antonella «Puoi dire a Edoardo di cercare casa a Roma, se lui non può venire a Milano vado io a Roma»

22.20 Videomessaggio di Edoardo «Siamo sempre stato tanto passionali e siamo stati in grado di rovinare sempre tutto, ma siamo anche stati sempre bravi a fare pace. Non so se mi manca più svegliarmi o addormentarmi con te, noi ci siamo scelti ...una cosa smetti di mettere i miei vestiti, sorridi che sei la più bella del mondo. Ti amo auguri»

22.12 Signorini va verso il pubblico dove ci sono i fan dei Donnalisi ad applaudirla. Antonella in mistery questa sarà una serata piena di sorprese per lei

22.11 Luca Salatino in studio «Dai Antonè sembri me con i capelli lunghi»

22.08 «Sono diventata pazza» scherza Antonella. Bruganelli «A me dispiace per Edoardo che se avesse saputo che Antonella sarebbe diventata così sarebbe uscito prima. Orietta non le crede «Io credo poco, per quello non ho avuto fregature. Penso che tutte le armi sono buone per vincere»

Gf Vip, Orietta Berti attacca Antonella Fiordelisi: «Tutte le armi sono buone per vincere»

22.05 Operazione simpatia per Antonella, la clip con i suoi momenti dedicati a Edoardo

22.02 Antonella «Non mi è mai successo mi mancasse tanto una persona e non è solo perchè abbiamo vissuto insieme tutto questo tempo. Mi piacciono anche i suoi difetti. Ho capito che l'amore è pensare per due, preoccuparsi per l'altro, condivisione, un po' di tutto. Ne ho parlato anche con i miei compagni, se si fosse trattata di 3-4 mesi forse me ne sarei andata, ormai manca poco»

21.57 Dopo l'espulsione di Edoardo Antonella ha passato dei momenti molto duri. La clip

21.55 Gli auguri di Alfonso a Oriana per i suoi 31 anni

21.54 Collegamento con la casa. Al televoto questa sera ci sono:  Andrea Maestrelli, Daniele Dal Moro, Giaele De Donà e Nikita Pelizon

21.51 Ingresso in studio di Signorini «Sono passati 176 giorni da quel 19 settembre, sono entrati in 35 e rimasti in 11. Il cerchio si fa sempre più stretto perchè alla finale ne arriva uno solo, ma a deciderlo sarete solo voi»

21.47 Le anticipazioni di Alfonso Signorini tra le lacrime di Antonella per Edoardo e le strategie dei vipponi in vista della finale

GF Vip, Edoardo Donnamaria squalificato. Signorini: «Sei stato richiamato più volte». Antonella Fiordelisi in lacrime

GFVip, diretta 13 marzo: quattro vipponi a rischio. Soprese per Antonella e Oriana, torna Edoardo

Anticipazioni

Al televoto questa sera per la diretta del Grande Fratello Vip, e quindi a rischio eliminazione ci sono: Andrea Maestrelli, Daniele Dal Moro, Giaele De Donà e Nikita Pelizon. Uno tra loro quattro dovrà abbandonare definitivamente la Casa. Spazio anche alle sorprese.

Per festeggiare il Compleanno di Antonella Fiordelisi il GF Vip ha pensato a una doppia sorpresa: nella casa ritorna Edoardo Donnamaria, squalificato la scorsa puntata, ma anche il tanto adorata papà. In settimana è stato il compleanno anche di Oriana Marzoli, ci sarà anche per lei il papà, una sorpresa inaspettata, visto che il genitore si è sempre tenuto lontano dalla tv.


Ultimo aggiornamento: Martedì 14 Marzo 2023, 15:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA