​Edoardo Donnamaria, la story su Instagram è una frecciatina ad Antonella? «Menti piccole...», cosa ha scritto

Da tempo ormai, Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi si sono lasciati e non sembra esserci margine di ricongiungimento

Edoardo Donnamaria, la story su Instagram è una frecciatina ad Antonella? «Menti piccole...», cosa ha scritto

di Redazione Web

Volano frecciate sui social. Da tempo ormai, Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi si sono lasciati e non sembra esserci margine di ricongiungimento. Ma pare che le frecciate volino da entrambe le parti. E se tra i due ex gieffini, la più peperina è sempre stata Antonella, stavolta si cambia giro. Ed è proprio Donnamaria ad aver pubblicato un post nelle sue stories, la cui didascalia sembra alludere ad una frecciata: «Grandi menti parlano di idee, menti mediocri parlano di fatti, menti piccole parlano di persone» si legge. Sarà davvero così? è una frecciata per Antonella? o un aforisma?

Diletta Leotta, il fratello chirurgo posta la prima foto di Aria: «È nata la mia nipotina». La dolce dedica social

Sophie Codegoni, la gaffe epica sull'ecografia della figlia: «40 minuti a vuoto». Basciano ormai rassegnato

La fine

 

Dal canto suo, anche Antonella Fiordelisi non si risparmia in frecciate sui social.

Recentemente, infatti, ha pubblicato varie storie, alcune in compagnia di una sua cara amica e altre in cui si trova in piscina. L'influencer, poi, ha postato una foto in cui è stesa su un prato e indossa un bikini blu. Ad attirare l'attenzione dei fan è stata la copertina del libro posato sopra il viso di Antonella, che recita: «Niente teste di c***». In molti si sono chiesti se non fosse l'ennesima frecciatina rivolta a Edoardo Donnamaria o a qualche altro suo ex, anche se, com'era prevedibile, Antonella non ha specificato. La modella e l'ex gieffino, dopo essersi lasciati bruscamente, hanno sempre escluso un ritorno di fiamma.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 17 Agosto 2023, 20:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA