Sophie Codegoni, la gaffe epica sull'ecografia della figlia: «40 minuti a vuoto». Basciano ormai rassegnato

Lei e Alessandro si sarebbero messi in viaggio, guidando per circa quaranta minuti, per andare a far fare le ecografie a Celine

Sophie Codegoni, la gaffe epica sull'ecografia della figlia: «40 minuti a vuoto». Basciano ormai rassegnato

di Redazione Web

Prima la proposta di matrimonio su red carpet di Venezia, poi l'annuncio di aspettare una bambina: Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono più felici che mai, insieme alla piccola Celine Blue, nata lo scorso 12 maggio. L’ex vippona decide di condividere quotidianamente con i suoi numerosi followers, che ogni giorno sono impazienti di conoscere gli aggiornamenti sulla sua vita e sulla sua famiglia.

Luisa Corna si sposa il 9 settembre: ecco chi è il futuro marito Stefano Giovino, ufficiale dei carabinieri

Beatrice Valli allatta la piccola Matilde, followers al veleno: «Puro esibizionismo». E lei risponde così

Cosa è successo

Dopo aver pubblicato dei video di Basciano intento a montare una nuova culla per la piccola, Sophie racconta una piccola disavventura. Lei e Alessandro si sarebbero messi in viaggio, guidando per circa quaranta minuti, per andare a far fare le ecografie a Celine. Una volta arrivata, l’influencer si sarebbe accorta di aver sbagliato la data della visita.

Ma, in realtà, l’appuntamento della piccola era fissato per un altro giorno e il viaggio è stato fatto a vuoto. «Ops. Siamo andati a 40 minuti da casa per fare le ecografie a Celine. Arrivati lì mi sono accorta di aver sbagliato giorno. Non cambierò mai. Lui ormai poverino ride… si è rassegnato con me» scrive Sophie sotto una story su Instagram in cui immortala il compagno che ride.

 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 17 Agosto 2023, 20:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA