Sophie Codegoni, la replica al commento choc sulla piccola Celine: «Fai schifo, vergognati»

La coppia che si è innamorata nella casa del Grande Fratello Vip, ha coronato il proprio amore con la nascita della piccola Celine

Sophie Codegoni, la replica al commento choc sulla piccola Celine: «Fai schifo, vergognati»

di Redazione Web

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono sempre più felici dopo essere diventati genitori. La coppia che si è innamorata nella casa del Grande Fratello Vip, ha coronato il proprio amore con la nascita della piccola Celine. Innamorati della loro bambina, i due condividono spesso foto e video della piccola sui social. Ma, oltre ai complimenti, non mancano mai gli haters. E stavolta, contro i commenti al veleno è intervenuta Sophie, soprattutto per replicare ad un commento al veleno.

Aurora Ramazzotti e il vizio del fumo. La vacanza in Sicilia scatena i fan: «Non riesce a smettere»

Giulia De Lellis e la prima cena nella nuova casa: «Indimenticabile e, poi, il menu...»

La risposta 

 

La piccola Celine, nata lo scorso maggio, si è sottoposta alle prime vaccinazioni e mamma Sophie, come sempre, ha condiviso qualche contenuto sui social della sua bambina. Ecco che sotto il post spunta un commento choc: «Ma sai che le frega a questa della figlia? Se crepa le fa un favore». Sophie non è rimasta in silenzio e ha duramente replicato: «Sei lo schifo di persona.

Vomito per la tua cattiveria, ne scrivi di cose ma questa è davvero pessima e cattiva oltre ogni limite! Guardati allo specchio e vergognati per la persona che sei, schifoso. E ricorda che nella vita tutto torna indietro, attento».


Ultimo aggiornamento: Giovedì 3 Agosto 2023, 18:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA