Diletta Leotta, il fratello chirurgo posta la prima foto di Aria: «È nata la mia nipotina». La dolce dedica social

Aria è nata proprio nel giorno del compleanno della sua mamma

Diletta Leotta, il fratello chirurgo posta la prima foto di Aria: «È nata la mia nipotina». La dolce dedica social

di Redazione Web

Diletta Leotta e Loris Karius sono diventati genitori della loro prima figlia, Aria, nata proprio nel giorno del compleanno della sua mamma. La conduttrice e il calciatore tedesco hanno annunciato ieri l'arrivo della bimba. I follower hanno gioito con la giornalista sportiva, ma non solo. A festeggiare la nuova arrivata è anche lo zio Mirko Manola, fratello di Diletta Leotta. E l'ha fatto proprio tramite un post: «È nata la mia nipotina Aria» ha scritto l'uomo, di professione chirurgo estetico, condividendo sui social la foto dall'ospedale San Raffaelle di Milano dov'è avvenuto il parto insieme alla sorella e al cognato. 

Federica Panicucci, matrimonio rimandato (di nuovo) con Marco Bacini: ormai è un mistero

Guendalina Canessa, la foto con i bimbi africani divide i fan: «Sei falsa». La sua risposta è senza filtri

  L'annuncio

In foto, si vede il fratello maggiore di Diletta Leotta da parte di madre, nato da un precedente matrimonio della signora Ofelia con un medico reumatologo.

Manola lavora a Milano e a Catania, la città natale dove torna una volta al mese per appuntamenti e interventi. In passato ha lavorato per diverso tempo in Brasile. ll chirurgo è padre di una bimba, Sveva, nata lo scorso 3 luglio, solo pochi giorni prima della sua cuginetta con cui crescere insieme. 


Ultimo aggiornamento: Sabato 26 Agosto 2023, 14:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA