Diletta Leotta mamma, quando in un'intervista 'anticipò' la nascita della bambina: il dettaglio notato dai fan

La Leotta aveva annunciato la data presunta del parto ma mai si sarebbe aspettata che andasse così

Diletta Leotta mamma, quando in un'intervista 'anticipò' la nascita della bambina: il dettaglio notato dai fan

di Redazione Web

Diletta Leotta è diventata mamma nel giorno del suo compleanno. La notizia è stata data proprio ieri in serata, anche se la piccola Aria è nata la mattina intorno alle 9. I genitori hanno condiviso il tenero scatto dei loro primi momenti insieme in ospedale e agli auguri di compleanno per il volto di DAZN si sono uniti anche quelli per la nascita della piccola. Ma i fan hanno notato un dettaglio divertente.

Diletta è diventata mamma: «Benvenuta Aria. Sei il regalo più bello che potessimo ricevere»

Diletta Leotta e la dedica romantica a Loris Karius: «Un giorno all'improvviso»

L'intervista

Diletta, quando è stata intervistata a Verissimo, aveva parlato della sua gravidanza e aveva detto testualmente: «La roba assurda è che dovrebbe nascere nel giorno del mio compleanno. Dovrebbe, poi non si sa mai». E in effetti quella del parto è sempre definita data presunta, perché molto spesso i bambini non danno retta alle tabelle e tendono ad anticipare o posticipare la loro nascita. Non nel caso di Aria.

La "rinascita"

La piccola, puntuale come un orologio è nata nel giorno che era stato previsto, portando una ventata di gioia in tutta la famiglia.

Come la stessa Diletta ha scritto: «Oggi rinasco con te», proprio perché è stato per lei come nascere due volte, come persona ma anche come mamma. 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 17 Agosto 2023, 19:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA