Guendalina Canessa, la foto con i bimbi africani divide i fan: «Sei falsa». La sua risposta è senza filtri

La showgirl ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcune foto che non sono passate inosservate ai suoi follower

Video

di Redazione Web

«La mia felicità è qui». Sono queste le parole che Guendalina Canessa ha scritto a corredo di uno dei suoi ultimi post che ha pubblicato sul suo profilo Instagram. La showgirl ha condiviso uno scatto e un video l'intento di raccontare le sensazioni provate nelle ultime ore in Africa. Tuttavia, l'ex gieffina è finita sotto il mirino delle critiche degli hater: una vera e propria polemica social, poiché molti utenti hanno accusato l'ex gieffina di usare i bambini africani per aumentare i follower. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Guendalina Canessa, smentita la notizia su “Alessandro Impagnatiello evirato”

Guendalina Canessa, la figlia Chloe inizia la seconda media

 

Guendalina Canessa su Instagram

Il video social condiviso da Guendalina Canessa riprende una scena tenerissima: la showgirl mentre tiene in braccio due bambini africani e li riempie di baci.

Un contenuto che però non è stato apprezzato da molti utenti. «Perché non li porti a casa tua se sono la tua felicità. Che falistà assurda», ha scritto un hater. E lei ha risposto: «Fai veramente schifo».

Poi, una fan ha preso le difese dell'ex gieffina: «Non capisco il senso dei commenti. Avranno una mamma e un papà questi bambini. Calmate le cattiverie». E la showgirl ha così provveduto a esporre il suo pensiero: «Esatto. Avevano la loro mamma che li ama da morire e non erano abbandonati. Li abbiamo fatti mangiare e siamo stati con loro poi la mamma se li è ripresi. Perché la gente sputa me**a io non capisco».


Ultimo aggiornamento: Giovedì 17 Agosto 2023, 17:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA