Beatrice Luzzi, la mamma di Greta Rossetti critica aspramente l'attrice: «Non ci si comporta così»

La mamma ha condiviso delle stories su Instagram in cui guarda la puntata del Grande Fratello in onda su Canale 5, da casa, e commenta il comportamento di Beatrice

Video

La mamma di Greta Rossetti, Marcella Bonifacio, ha deciso di condividere delle stories in cui la si vede guardare la puntata del Grande Fratello in onda su Canale 5 da casa. Nel frattempo, la donna commenta aspramente il comportamento di Beatrice Luzzi e condivide, invece, l'atteggiamento del conduttore, Alfonso Signorini, nel difendere Massimiliano Varrese, che lei stessa ha definito "una brava persona".



Leggi anche:-- Beatrice Luzzi vuole abbandonare la casa: la penale che dovrebbe pagare se decidesse di farlo. La cifra

Le critiche a Beatrice Luzzi

La mamma di Greta Rossetti si è scagliata contro Beatrice Luzzi che, a suo parere, starebbe esagerando e "sbagliando tutto": «Aprite gli occhi [...] questa donna ha esagerato in tutto.

Non ci si comporta così»,, ha dichiarato, schierandosi dalla parte di Perla Vatiero, che in puntata si è difesa anch'essa dalle accuse di Beatrice.

Non è la prima volta che Marcella fa notare il comportamento di Beatrice nei confronti degli altri e di sua figlia. Già nei giorni scorsi, aveva criticato l'atteggiamento dell'attrice, definendola un cattivo esempio e accusandola di essere una provocatrice.

Da parte sua, Beatrice Luzzi aveva ribadito le sue accuse contro Greta, sostenendo che la ragazza sta fingendo e si starebbe comportando in modo sleale, e aveva esortato anche Vittorio Menozzi a prendere le distanze da Greta.

Photo Credits: Per gentile concessione dell'ufficio stampa Endemol Shine Italy; Music by Korben


Ultimo aggiornamento: Martedì 6 Febbraio 2024, 10:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA