Sanremo, Chiara Ferragni ha incantato tutti... anche l'ex cognato Luca Vezil. Lei però, lo snobba

Luca Vezil è stato il compagno della sorella minori di Chiara Ferragni, Valentina, per ben 9 anni

Video

di Redazione web

Chiara Ferragni ha esordito al Festival di Sanremo con grande stile: oltre a sfoggiare outfit davvero degni di nota, è piaciuta molto al pubblico per come si è posta e per la sua spigliatezza. Chiara è stata applaudita da tutta Italia e anche dall'ex cognato Luca Vezil che le ha dedicato una storia Instagram che però, lei non ha ripostato. 

Valentina Ferragni: «È lui l'unico uomo per me», e lo strapazza di coccole

Valentina Ferragni, mazzo di rose scatena i fan: «Chi è lo spasimante misterioso?»

Valentina Ferragni, l'ex fidanzato Luca Vezil sta male: «Non riuscivo a muovermi». Cos'è successo

La storia Instagram di Luca Vezil

Una delle uscite di Chiara Ferragni che il pubblico ha più apprezzato, è sicuramente stato il momento della lettura della lettera. In un discorso a se stessa, Chiara ha raccontato praticamente tutta la sua vita: amore, carriera, figli. Luca Vezil, ex cognato dell'influencer, ha voluto farle sapere che il suo discorso era piaciuto anche a lui e per questo ha postato una foto di Chiara con tanto di emoticon dell'applauso. L'influencer più famosa di tutte però, lo ha "snobbato" e infatti non lo ha ripostato nelle proprie storie. 

La fine della relazione tra Luca e Valentina

Luca Vezil e Valentina Ferragni sono stati insieme 9 anni ma alla fine della scorsa estate hanno deciso di intraprendere due strade diverse. L'ormai ex coppia sarebbe però, rimasta in buoni rapporti. 

 

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 8 Febbraio 2023, 17:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA