Valentina Ferragni: «È lui l'unico uomo per me», e lo strapazza di coccole

Valentina Ferragni ha dichiarato che l'unico uomo della sua vita è il suo cagnolino Pablo

Valentina Ferragni: «È lui l'unico uomo per me», e lo strapazza di coccole

di Redazione web

Valentina Ferragni da quando è single, dopo essersi lasciata con l'ormai ex fidanzato Luca Vezil (la loro storia d'amore è durata 9 anni), ha sempre dichiarato che l'unico uomo della sua vita è il suo cagnolino Pablo. Il bulldog francese segue ovunque la sua padrona che, quando può, lo porta sempre con sé.
In una delle ultime storie che Valentina ha postato sul proprio profilo Instagram, il protagonista è proprio il suo Pablo... beato fra le donne!

Valentina Ferragni super sexy a lezione di pole dance: le coreografie sono incredibili

Valentina Ferragni mostra l'outfit per la settimana della moda a Parigi. Gli hater: «Ti è cresciuto un po' il c***, sei contenta?»

Valentina Ferragni cade sulla neve, ma gli utenti non le credono: «Fatto apposta». La sua risposta è epica

La storia Instagram di Valentina

Nelle ultime storie che Valentina Ferragni ha postato sul proprio profilo Instagram si vede che l'influencer è a cena con le amiche e con lei c'è anche il cagnolino Pablo che è strapazzato di coccole da tutte le ragazze. La sorella minore di Chiara Ferragni lo stringe a sé, lo riempie di baci e il suo amico a quattro zampe non si lamenta...anzi! Pablo è arrivato nella vita di Valentina quando lei era ancora insieme a Luca Vezil: i due avevano deciso di prendere un cucciolo e crescerlo insieme. 

I progetti lavorativi di Valentina

Valentina Ferragni in questo momento della sua vita è concentratissima sui suoi progetti lavorativi: oltre alla sua linea di gioielli, lavora molto anche nel mondo della moda, è infatti appena tornata a Milano dopo alcuni giorni a Parigi per la fashion week

 

Ultimo aggiornamento: Domenica 29 Gennaio 2023, 08:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA