⁠⁠Chiara Ferragni, vacanza di Pasqua a Dubai con i figli Leone e Vittoria: primo viaggio di famiglia senza Fedez

L'imprenditrice ha condiviso alcuni scatti prima della partenza e il risveglio a Dubai

Chiara Ferragni, vacanza di Pasqua a Dubai con i figli Leone e Vittoria: primo viaggio di famiglia senza Fedez

di Dajana Mrruku

Chiara Ferragni e Fedez ai titoli di coda. La coppia d'oro di Milano ha messo un punto alla loro storia d'amore e sembrerebbe non esserci possibilità di ritorno. Dopo le liti alla fine delle feste di compleanno dei figli, Chiara Ferragni ha portato Leone e Vittoria a Dubai per trascorrere insieme le vacanze di Pasqua. Un passo molto importante lontano da Fedez perché si tratta del primo viaggio di famiglia senza papà. 

Andiamo a scoprire qualcosa in più sull'hotel di lusso dove alloggeranno. 

 

Vacanze di Pasqua a Dubai

Sono momenti molto difficili per i piccoli Leone e Vittoria che stanno per trascorrere le prime festività senza la presenza di entrambi i genitori. Fedez e Chiara Ferragni si sono detti addio già da qualche settimana e lui sta pian piano ricominciando la rimettere insieme i pezzi della sua nuova vita da single, a partire dalla nuova casa a Milano e gli arredamenti delle stanze dei bambini, mentre lei ha preso un aereo con i figli per allontanarsi dai paparazzi insistenti e dall'aria di Milano ormai diventata molto pesante e tesa. 

Alcuni li amano, altri li odiano, ma tutti ne parlano.

Il divorzio dei Ferragnez è diventata ormai una questione pubblica e le vacanze di Pasqua separati sono i primi cambiamenti nella vita dei due figli che diventeranno presto normalità. Intanto, però, mamma Chiara, Leone e Vittoria si godono i loro giorni di festa a Dubai, nell'hotel Bulgari Resort a 5 stelle, dove una camera può arrivare a costare anche 1200 euro a notte. 


Ultimo aggiornamento: Martedì 26 Marzo 2024, 18:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA