Chiara Ferragni: «Questo è l'album di quando facevo la modella, iconico»

L'influencer, con un breve video, ha raccontato ai suoi milioni di follower la sua carriera nella moda quando aveva 16 anni

Video

di Redazione web

Chiara Ferragni ha sempre raccontato ai suoi milioni di follower la sua grande passione per la moda che, del resto, l'ha portata al successo. L'imprenditrice, a volte, mostra ai fan alcune foto o scatti che risalgono al suo periodo adolescenziale quando aveva intrapreso la carriera da modella o, comunque, scattava foto per vari brand. Nel suo ultimo post Instagram, Chiara riapre uno dei suoi primi book fotografici. 

Il post Instagram di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni ha pubblicato un nuovo post Instagram dai toni un po' amarcord: uno dei suoi primi lavori da modella. «Ragazzi, ho trovato il book di quando avevo 16-17 anni», racconta l'influencer nel video postato, mentre apre l'album rilegato con una copertina blu: «In quegli anni facevo la modella e questa era l'agenzia "Beatrice" che era molto famosa». Poi, Chiara mostra il "cartoncino" di presentazione che riportava altezza e le misure di seno, vita e fianchi, e continua: «Questo era il composit che si presentava alle agenzie... super iconico. Qui ci sono varie foto in cui avevo 16 anni e questo, con l'abito da sposa, è stato uno dei primi servizi che ho fatto. Guardate che faccino baby che avevo». 

Chiara Ferragni, la foto senza trucco e poi dritta sul lettino del chirurgo estetico. Ritocchino in arrivo?

 

I commenti dei fan 

Come al solito, anche quest'ultimo post di Chiara Ferragni ha riscosso molto successo tra i suoi fan che hanno lasciato migliaia di like e commenti, tra cui spunta anche quello di Francesca Fagnani che scrive: «Che bella».

Qualcuno, poi, aggiunge: «Hai ancora 16 anni... sei cambiata pochissimo da quelle foto» oppure «Stupenda già all'epoca». 


Ultimo aggiornamento: Sabato 4 Novembre 2023, 15:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA