⁠⁠Chiara Ferragni, Giulia De Lellis lancia la frecciatina: «Se sei così grande e così in alto...». Poi il (parziale) dietrofront

L'influencer ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha rivelato cosa pensa dell'influencer

Chiara Ferragni, Giulia De Lellis lancia la frecciatina: «Se sei così grande e così in alto...». Poi il (parziale) dietrofront

di Dajana Mrruku

Chiara Ferragni e Giulia De Lellis non hanno mai avuto un buon rapporto, nonostante le molteplici amicizie in comune nel settore della moda e del beauty. Dopo Ferragni, l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne è diventata in pochissimi anni l'influencer italiana con il maggior numero di follower su Instagram, aiutata soprattutto dalle sue partecipazioni ai reality show, come il Grande Fratello Vip, e alla conduzione di programmi su Real Time. La sua è una carriera poliedrica: dalla televisione allo smartphone, passando per l'imprenditoria.  De Lellis ha, infatti, da poco creato anche la sua linea di make up, Audrer, il sogno della vita. 

L'influencer, inoltre, è stata invitata all'università Bocconi per parlare di questo fenomeno, la sua linea beauty, e, ovviamente non sono mancate le domande sull'imprenditrice digitale che si trova sulla bocca di tutti in questi mesi, Chiara Ferragni. 

Giulia De Lellis su Chiara Ferragni

Giulia De Lellis ha risposto ad alcune domande su Chiara Ferragni e il Pandoro gate, prendendo finalmente una posizione al riguardo: «La chiarezza è fondamentale: se stai pubblicizzando un prodotto scrivi "adv", se ti è stato regalato "gift", altrimenti è "no sponsor".

Per noi che operiamo nel web è sempre stato così: bene che diventi legge ciò che era affidato all'autoregolamentazione». Poi il (parziale) dietrofront: «Chiara Ferragni dice di aver commesso un errore di comunicazione? Se sei così grande, così in alto, serve altrettanta attenzione per gestire la cosa». Poi ha aggiunto: «Chiara Ferragni è una bravissima imprenditrice, un'ottima mamma: spero che tutto finisca per il meglio».


Ultimo aggiornamento: Sabato 16 Marzo 2024, 15:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA