Belen, Veronica Gentili debutta a Le Iene: «Vedrai che torna»

Veronica ha voluto salutare la showgirl argentina che conduceva il programma prima di lei e ha fatto una promessa a Max Angioni

Video

di Redazione web

La nuova stagione di Le Iene ha avuto inizio ieri sera e Veronica Gentili ha fatto il suo debutto con un servizio molto discusso sulla castrazione clinica con uno special guest: Rocco Siffredi. La preparazione della giornalista e la sua simpatia ha conquistato il pubblico.

All'inizio della prima puntata, Veronica ha voluto salutare la showgirl argentina Belen che conduceva il programma prima di lei. Andiamo a leggere cosa ha detto e la promessa che ha fatto. 

Belen Rodriguez come sta? L'assenza sospetta sui social e la lontananza dei figli

Belen Rodriguez malinconica sui social posta una canzone che recita: «Lascia che il bacio duri, lascia che il tempo guarisca»

 

Belen, il saluto di Veronica

Veronica Gentili ha voluto salutare Belen, facendo una promessa a Max Angioni che sentiva molto la sua mancanza.

«Vorrei salutare con molto affetto la persona che mi ha preceduto su questo palco e che ha condotto Le Iene per oltre un anno. Facciamo un grande applauso a Belen Rodriguez», ha detto la giornalista e il suo collega Max ha voluto mandare un messaggio privato alla showgirl argentina. 

«Ciao Belen, mi manchi molto. Vorrei salutarti in maniera professionale. Quindi ciao ti mando un bel bacio». La Gentili l’ha subito rassicurato: «Max calmati, ho capito che ti manca. Ma vedrai che tornerà a trovarci. Torna, ti prometto che torna vedrai».

Belen Rodriguez farà davvero ritorno a Le Iene? O soltanto una visita "di cortesia" per salutare Max?

Il debutto di Veronica Gentili 

"Buona la prima" per Veronica Gentili che ha saputo conquistare subito il pubblico di Le Iene con la sua professionalità e la sua preparazione. 

«Veronica è bravissima. Super promossa (ma non avevo dubbi).

Ha dato una ventata di “professionalità” al programma», è solo uno dei tanti commenti positivi che si possono trovare sui social dopo il suo debutto. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 4 Ottobre 2023, 09:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA