⁠Belen Rodriguez, Bruno Cerella rompe il silenzio: «Fidanzati? Le cose stanno così...»

La coppia è stata vista di recente per le strade di Milano, mentre si scambiavano coccole

Belen Rodriguez, Bruno Cerella rompe il silenzio: «Fidanzati? Le cose stanno così...»

di Dajana Mrruku

Negli ultimi tempi sembrerebbe che il cuore di Belen fosse ricominciato a battere forte per un uomo, Bruno Cerella. Nonostante la showgirl abbi già smentito la relazione, dichiarandosi single in più occasioni, i paparazzi di Chi l'hanno beccata tra le luci di Milano, abbracciata al cestista argentino, mentre tornavano a casa insieme. Che cosa stanno nascondendo i due? Dopo la relazione con Elio Lorenzoni, a cui aveva promesso amore eterno e un futuro insieme con matrimonio incluso, Belen preferirebbe andarci piano con le nuove frequentazioni.  

Intanto, Bruno Cerella ha parlato per la prima volta.

 

Belen, le parole di Bruno Cerella

Bruno Cerella ha parlato per la prima volta del suo rapporto con Belen, a La Gazzetta dello Sport, dove ha rivelato che: «Le confermo che io e Belen siamo grandi amici, ci fa molto piacere condividere del tempo, ci facciamo grandi risate, beviamo il mate come tutti gli argentini, ci divertiamo a godere della reciproca compagnia.

Solo questo, non avrei altro da aggiungere. Quando siamo insieme, Belen riesce a farmi uscire dalla mia serietà di fondo, mi fa divertire, e tanto». 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 7 Marzo 2024, 19:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA