Belen Rodriguez torna su Instagram e si accarezza la testa: il significato nascosto del suo gesto

In molti hanno visto dietro alla storia della showgirl argentina un modo ironico per comunicare le motivazioni della fine della storia con il marito

Video

di Redazione Web

Belen Rodriguez torna sui social dopo un lungo, e insolito, periodo di silenzio, e lo fa tra ironia e tristezza. Sembra ormai evidente, anche se nessuno dei due ha dato conferma ufficiale, che la storia tra lei e il marito Stefano De Martino sia finita. Dopo una serie di tira e molla la coppia sembrava aver ritrovato amore e armonia, ma purtoppo le cose sono andate diversamente, anche se non si conoscono ancora i motivi che hanno portato alla rottura.

La moglie di Facchinetti: «Un milionario col p***e piccolo è inutile». La risposta hot sorprende una fan

Alessandro Basciano e la dedica a distanza per Sophie Codegoni: il messaggio d'amore da Mykonos alla Puglia

Colpa di chi?

Nelle ultime settimane si sono rincorsi i rumors che volevano Belen insieme a un altro uomo, gossip smentiti da persone vicine alla Rodriguez, che parlano di Elio come un caro amico. Se però le voci su di lei restano discordanti si è tornato a parlare di tradimenti anche da parte di De Martino. In passato, la stessa showgirl argentina aveva ammesso di essere stata tradita dal marito e che perdonare non è sempre stato facile, ora le cose sembravano essere cambiate, ma c'è chi giura che il lupo (Stefano) abbia perso il pelo ma non il vizio.

La frecciatina

Che la causa dell'ennesima rottura sia l'ennesimo tradimento dell'ex ballerino di Amici? Chi può saperlo.

Belen però sembra lanciare una frecciatina e in una delle sue ultime storie si mostra in vacanza con la figlia Luna Marì mentre si accarezza la testa, più volte, nella parte alta, poi scoppia a ridere. In molti hanno visto in quel gesto un riferimento ironico alle "corna" che Belen avrebbe in testa e che lei, con  l'autoironia che la contraddistingue e la dignità con cui ne ha sempre parlato, accarezza come se le fossero ormai care. 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 10 Agosto 2023, 14:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA