Amici, Elena D'Amario e il messaggio ai colleghi: «L'energia di ognuno di voi mi manca ogni giorno»

La ballerina professionista commuove i suoi fan con un messaggio di ringraziamenti: tra foto e video con i colleghi di Amici fa innamorare i follower

Video

di Redazione web

Elena D'Amario commuove i suoi fan. Su Instagram, nelle ultime ore, la ballerina professionista di Amici di Maria De Filippi, ha condiviso una carrellata tra video e foto che hanno ricevuto messaggi d'affetto da parte dei fan. 

Il suo ringraziamento è rivolto alla grande famiglia composta da ballerini e non, che contribuisce ogni anno a realizzare il grande spettacolo del talent show di Canale 5. 

Massimiliano Caiazzo ed Elena D'Amario insieme in auto, spunta un video sui social: «Hanno chiesto informazioni»

Emanuel Lo, l'imitazione fatta dal ballerino di Amici fa impazzire i fan: «Ma è davvero lui?»

 

I ringraziamenti di Elena D'Amario

«Creare, ascoltare, essere attenti, consolare, ringraziare, perdonare, accompagnare, aiutare, comunicare. È questo il nostro codice. Abbiamo operato in efficienza secondo Amore e secondo Verità - scrive la ballerina su Instagram -. Abbiamo appena finito e i vostri occhi e l’energia di ognuno di voi mi manca ogni giorno. Vi porto con me. “Polvere di stelle! Coraggio e gentilezza…” Il ringraziamento è la più alta forma di pensiero perciò Grazie. Vostra Elena»

La commozione dei fan e colleghi

Il successo della ballerina lo si nota dall'enorme affetto che l'ha inondata in queste ore.

Migliaia i commenti di gratitudine per lo spettacolo che lei, insieme ai suoi colleghi, restituisce ogni anno. Tanti, infatti, ringraziano per le emozioni che riescono a trasmettere tutti i professionisti di Amici, dimostrandosi una vera famiglia. 

Tanti i messaggi di affetto anche da parte dei colleghi: «Grazie a te per essere come sei», le scrive Angelo Recchia e ancora, Talisa Jade (ex ballerina di Amici): «Illumini tutt'intorno». 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 26 Maggio 2023, 20:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA