Tommy Dali, l'espulsione da Amici e il Capodanno gate: «Ho tirato troppo la corda»

A distanza di alcuni mesi dalla sua partecipazione al talent show, il cantante è tornato a parlare di quello che è successo nel talent show condotto da Maria De Filippi

Video

di Redazione Web

Tommy Dali è stato uno degli allievi dell'ultima edizione di Amici. A distanza di alcuni mesi dalla sua partecipazione al talent show, il cantante ha dichiarato in un'intervista quanto siano serviti a crescere i rimproveri ricevuti dal suo coach Rudy Zerbi. «Sono sempre stata una persona testarda e orgogliosa», ha raccontato il cantante in un'intervista a Superguidatv. Ma andiamo a vedere cosa ha detto riguardo al motivo della sua eliminazione.

Amici 22, Capodanno gate. Lorella Cuccarini furiosa con NDG: «Ti avrei appiccicato al muro»

Amici 22, lo sfogo di Tommy Dali dopo l'eliminazione choc: «Non c’è molto da dire...»

 

Tommy Dali e l'uscita dalla scuola di Amici

Tommy Dali sarebbe potuto arrivare anche in finale se di mezzo non ci fosse stato tutto ciò che è successo all'interno della scuola. Il cantante, dopo una serie di richiami per non aver rispettato le regole e aver preso un po' alla leggera le lezioni, è stato mandato via proprio dal suo coach. Il motivo? Il famoso Capodanno-gate di cui abbiamo sentito parlare a lungo ma senza fare uscire informazioni ufficiali su cosa fosse realmente accaduto.

Il cantante è stato tra coloro che erano coinvolti nell'accaduto e non gli è stato permesso nemmeno di fare una sfida per i suoi precedenti. 

«Sono uscito dalla scuola a causa del mio carattere. Ammetto di aver tirato troppo la corda. Cosa penso di Maria De Filippi? A colpirmi di lei è stato il modo sincero in cui dice le cose. All'inizio ho reagito male poi ripensandoci mi sono detto che aveva ragione. Venivo da un momento delicato della mia vita e l'ingresso della scuola ha segnato la mia rinascita», ha raccontato il cantante durante l'intervista.

«Ora non ho molto da dire, certo che mi prendo le mie resposabilità per quello che è accaduto nella scuola. Adesso cercherò di parlarvi con la mia musica», ha concluso il cantante.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 25 Maggio 2023, 11:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA