Amici, Natalia Titova boccia Maria De Filippi: «Per niente soddisfatta. Pentita di aver lasciato Ballando con le Stelle»

L'insegnante di danza ha rilasciato alcune dichiarazioni molto interessanti sulla sua carriera televisiva

Video

di Redazione Web

Natalia Titova è una delle insegnanti di danza latino americane più conosciute in televisione. Arrivata al successo grazie alla sua partecipazione a Ballando con le Stelle, la Titova ha consolidato il suo status ad Amici dove è stata spesso giudice esterna nelle sfide tra gli alunni e anche coach di ballo. La maestra di danza ha rilasciato un'intervista in cui ha raccontato la sua carriera, tra programmi che rifarebbe e altri che rifiuterebbe.

Andiamo a scoprire che cosa ha detto e la frecciatina a Maria De Filippi

Natalia Titova a Oggi è un altro giorno, le lacrime mentre balla per la pace: «Mio padre ha avuto un infarto e penso ai bambini»

 

Natalia Titova: «Ballando con le Stelle? Ci tornerei»

«Sono stata a Ballando dalla prima edizione.

Ho lasciato il programma per il ripresentarsi del problema al ginocchio con il quale sono nata e anche perché pensavo che non si potesse percorrere tutta la vista sulla stessa strada. Ma ora sono fortemente pentita di aver lasciato Ballando. Ho capito che avrei potuto trasformarmi e crescere anche all’interno del programma. Se potessi tornare indietro non lo lascerei mai… Se mi richiamano a Ballando io ci vado», ha rivelato Natalia a Novella 2000. 

Mentre su Amici ha avuto qualcosa da ridire.

Amici, la critica di Natalia 

Natalia Titova è stata per cinque anni coach di ballo, ma quanto dice, lei non era pienamente soddisfatta del ruolo che ricopriva.

«Amici non mi ha soddisfatta: non ero una ballerina, ma una maestrina. Non mi è stata riproposta la cattedra di balle e io sono andata avanti, senza rimpianti, perché lì i ragazzi arrivano dopo molte selezioni e già formati, io preferisco ballare, o partire da zero con un amatore».


Ultimo aggiornamento: Venerdì 3 Novembre 2023, 15:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA