Amici, Alessandra Celentano diventa un meme: «Quando guarda gli allievi degli altri e quando guarda i suoi»

La professoressa di ballo è una delle più temute della scuola ma Maria De Filippi sa anche come farla sorridere

Amici, Alessandra Celentano diventa un meme: «Quando guarda gli allievi degli altri e quando guarda i suoi»

di Redazione web

Alessandra Celentano è una delle professoresse più temute all'interno della scuola di Amici e, secondo i fan, nel corso degli anni, è diventata meno severa con gli allievi del talent show. Comunque sia, Maria De Filippi, che la conosce da moltissimi anni, sa come strapparle un sorriso e farla ridere e, anche oggi, domenica 15 ottobre, ci è riuscita trasformandola in un "meme". 

Amici, Emma e Maria De Filippi in lacrime dopo l'esibizione di Mew: «Libera le tue fragilità»

Amici, Raimondo Todaro litiga con Alessandra Celentano ed Emanuel Lo: «Si sono coalizzati contro di me»

Alessandra Celentano in versione meme

Alessandra Celentano è molto severa con gli allievi di Amici, anche se, i tantissimi fan del programma pensano che abbia un occhio di riguardo nei confronti dei ballerini che ha scelto e che segue personalmente. Proprio su questo aspetto del suo lavoro all'interno della scuola, Maria De Filippi ha fatto montare un video di tutte le espressioni della maestra quando si esibiscono gli alunni. Alessandra Celentano fissa in modo molto severo, altezzoso e, a tratti, sembra infastidito, i ragazzi che "appartengono" agli altri professori, mentre, quando ballano i suoi alunni, è sempre molto contenta e sorridente. Quindi, alla fine del video compare la scritta: «Quando guarda gli allievi degli altri e quando guarda i suoi», con le diverse facce di Alessandra a confronto. 

I professori di ballo 

I professori di ballo, spesso, si scontrano tra di loro perché hanno idee completamente diverse sui ballerini all'interno della scuola. Ad esempio, Alessandra Celentano ed Emanuel Lo pensano che il ballerino scelto da Raimondo Todaro, ovvero, Nicholas, abbia ancora tanta strada da fare, mentre il professionista di latino-americano, non pensa che la situazione sia tragica come la descrivono i colleghi. 


Ultimo aggiornamento: Domenica 15 Ottobre 2023, 16:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA