Amici, Emma e Maria De Filippi in lacrime dopo l'esibizione di Mew: «Libera le tue fragilità»

La cantante si è esibita sulle note del brano "Anche fragile" di Elisa e ha commosso tutti i presenti in studio

Amici, Emma e Maria De Filippi in lacrime dopo l'esibizione di Mew: «Libera le tue fragilità»

di Redazione web

Ad Amici si vivono sempre emozioni forti: gli allievi con le loro esibizioni che commuovono il pubblico e i professori e i giudici esterni che valutano ragazzi che ce la stanno mettendo tutta. Una delle protagoniste di questa edizione del talent show è, sicuramente, la cantante Mew che continua a colpire, incantare ed emozionare i fan del programma e non solo. Maria De Filippi ed Emma si sono commosse mentre si esibiva. 

Amici, Raimondo Todaro litiga con Alessandra Celentano ed Emanuel Lo: «Si sono coalizzati contro di me»

Lorella Cuccarini a Verissimo: «La mia infanzia non è stata facile, contenta che i miei figli possano essere ciò che vogliono»

La commozione di Maria De Filippi ed Emma

Uno dei giudici esterni della puntata di oggi, domenica 15 ottobre, di Amici, è stata Emma Marrone che ha presentato il suo nuovo album intitolato "Souvenir". La cantante ha, poi, valutato le esibizioni di alcuni allievi della scuola, tra cui anche, Mew. La 24enne si è esibita sulle note di uno dei brani più toccanti di Elisa, "Anche fragile". L'esibizione è stata davvero da pelle d'oca e ha coinvolto moltissimo i presenti in studio: Maria De Filippi ed Emma si sono commosse ascoltando la voce soave ma decisa di Mew che, a sua volta, quando ha finito di cantare aveva gli occhi lucidi. Emma, poi, si è rivolta alla cantante e le ha consigliato: «Libera le tue fragilità». 

I commenti dei fan 

Anche sui social, l'esibizione di Mew ha riscosso molto successo e tantissimi fan di Amici si sono commossi ascoltandola.

Qualcuno ha scritto: «Lei è capace di trasportarti nel suo mondo per due minuti», «Penso che sia davvero la migliore dentro alla scuola: voce incredibile e stile pazzesco» oppure ancora «Come fai a non commuoverti dopo un'esibizione così?». 


Ultimo aggiornamento: Domenica 15 Ottobre 2023, 15:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA