Amici, Maria De Filippi rivede il cast dei professori: chi potrebbe arrivare al posto di Raimondo Todaro

Il talent show più famoso d'Italia sta per tornare con la nuova edizione, anche se, qualcosa potrebbe cambiare

Amici, Maria De Filippi rivede il cast dei professori: chi potrebbe arrivare al posto di Raimondo Todaro

di Redazione web

Maria De Filippi è al lavoro per organizzare e studiare la nuova edizione del talent show più famoso d'Italia, ovvero Amici. La conduttrice, secondo alcune indiscrezioni, starebbe cercando di capire se riconfermare o meno alcuni membri del cast per quanto riguarda le cattedre dei professori. Sicuramente, un insegnante di cui si è parlato molto durante la messa in onda del programma e che potrebbe essere in bilico è Raimondo Todaro. Sul web circola già il nome del papabile sostituto. 

Arisa lascia Amici e torna in Rai: la mossa per puntare a Sanremo 2024

Giulia Stabile porta la pizza a Sabrina Ferilli: la risposta dell'attrice è esilarante

Il nome del papabile sostituto di Raimondo Todaro

Stando ad alcune indiscrezioni che stanno circolando sul web e sui social da alcuni giorni, Maria De Filippi avrebbe già in mente il papabile sostituto di Raimondo Todaro: Giuseppe Giofrè. Il ballerino, scoperto proprio anni fa all'interno di Amici, durante la scorsa edizione è stato uno dei giudici del serale insieme a Cristiano Malgioglio e a Michele Bravi. Ora, potebbe diventare a tutti gli effetti un professore. Infatti, Maria starebbe valutando la posizione di Todaro dopo la discussione avvenuta tra i due in una puntata del serale: tale lite era, poi, stata censurata. La conduttrice e il ballerino si erano scontrati perché Rudy Zerbi, durante una sfida, aveva schierato Angelina Mango contro il ballerino Alessio, sfida, per Todaro, non equa. Secondo voci vicine all'ambiente, il clima tra i due non si sarebbe mai rilassato del tutto e proprio per questo Maria starebbe rivedendo il cast. 

Le conferme di Amici 

Se da una parte c'è chi va, ad esempio Arisa e presumibilmente anche Raimondo Todaro, dall'altra c'è chi resta. Infatti, sicuramente, i fan di Amici ritroveranno all'interno del programma Alessandra Celentano e Rudy Zerbi


Ultimo aggiornamento: Sabato 5 Agosto 2023, 12:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA