La scuola di Amici 23 ha inaugurato la sua nuova stagione con una classe fresca di partecipanti pronti a sfidarsi e darsi battaglia per vincere il serale del talent show di Maria De Filippi, cercando di imitare l'ultimo vincitore: Mattia Zenzola. Tra gli allievi, uno dei volti più riconoscibili è sicuramente quello di Holy Francisco, un nome già noto agli spettatori in quanto aveva già calcato il palco di un altro programma televisivo, X Factor. Ma la prima avventura televisiva del cantante non è andata bene: fu bocciato dai quattro giudici. Adesso ci riproverà con Maria, ma cosa andò male sul palco di X Factor? Scopriamolo insieme.
Amici 23, confermato il primo giudice del serale: la proposta in tv, lui resta a bocca aperta
Holy Francesco bocciato a X Factor: il retroscena
La sua esperienza precedente nel talent show si Sky non fu coronata da grande successo. Ma cosa cantò e cosa invece evitò che arrivasse alle semifinale del programma condotto da Francesca Michielin? Voi vi ricordate di lui nonostante il profondo cambiamento di look? Andiamo a scoprire insieme tutto ciò che c'è da sapere.
Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Red Communications, per gentile concessione dell’ufficio stampa Sky; music by Korben MKdB
Ultimo aggiornamento: Lunedì 25 Settembre 2023, 09:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout