Amici23, Matthew è il primo concorrente ufficiale: dall'amicizia con Irama alla contesa tra Rudy Zerbi e Anna Pettinelli

La nuova classe del talent show si sta formando

Amici23, Matthew è il primo concorrente ufficiale: dall'amicizia con Irama alla contesa tra Rudy Zerbi e Anna Pettinelli

di Redazione web

La nuova edizione di Amici sta partendo e la prima maglietta della scuola è stata già consegnata. La puntata si è aperta con l'ingresso della padrona di casa, Maria De Filippi che ha presentato i professori con la prima novità dell'edizione: Anna Pettinelli ha preso il posto di Arisa ed è già pronta a creare la sua squadra. 

Sono entrati 32 ragazzi, tra ballerini e cantanti che sperano di poter ricevere la maglia e di entrare nella scuola più famosa della televisione.

Andiamo a scoprire il primo allievo ufficiale di Amici23.

Ballando, i nomi dei primi 4 concorrenti. Un ex ballerino di Amici si candida: «Mi piacerebbe entrare nel cast»

Raimondo Todaro ed Emanuel Lo, scambio di battute sui social: «Lui litiga e poi si dimentica il motivo»

 

Il primo concorrente ufficiale

Si chiama Matthew ed è il primo cantante ufficiale ad entrare nella scuola di Amici.

Il giovane ha presentato la cover di Do I Wanna Know degli Artic Monkeys con la chitarra elettrica e successivamente il suo inedito Fammi.

I professori sono rimasti molto sorpresi dal suo talento, in particolare Rudy Zerbi e Anna Pettinelli che lo hanno voluto fortemente nelle loro squadre. Adesso toccherà a Matthew scegliere chi dei due professori potrà essere il professore giusto per la sua nuova avventura nella scuola. 

Matthew ha amici molto famosi nel mondo della musica, tra cui anche Irama, al quale, secondo alcuni utenti di social, somiglierebbe anche un po'. 


Ultimo aggiornamento: Domenica 24 Settembre 2023, 15:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA