Verissimo, Giulia Stabile e l'esordio a Tu Si Que Vales: «Non ho paura, mi sento in famiglia»

La ballerina di Amici inizierà la sua nuova avventura insieme ad Alessio Sakara e a Martin Castrogiovanni

Verissimo, Giulia Stabile e l'esordio a Tu Si Que Vales: «Non ho paura, mi sento in famiglia»

di Redazione web

Giulia Stabile, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni sono pronti per condurre la nuova edizione di Tu Si Que Vales che comincerà questa sera, sabato 22 settembre, su Canale 5. I tre conduttori sono stati i primi ospiti della puntata odierna di Verissimo e si sono raccontati a Silvia Toffanin che ha chiesto loro se sono pronti per questa nuova avventura. 

Giulia Stabile in vacanza con Rudy Zerbi: «Sei un meme vivente»

Giulia Stabile e lo sfogo social: «Mi dispiace leggere certe cose, io tengo a ognuno di voi»

L'intervista a Verissimo

I tre conduttori di Tu Si Que Vales non vedono l'ora di inaugurare questa nuova stagione dello show. A Verissimo, Giulia Stabile ha detto: «Quando mi è stato proposto il ruolo di conduttrice sono rimasta un po' sorpresa perché per me è tutto nuovo, dato che, vengo dalla danza. All'inizio ero un po' emozionata ma, poi, mi sono tranquillizzata perché mi sento in famiglia e con Alessio e Martin mi sento al sicuro». 
Inoltre, Alessio Sakara ha parlato anche della sua lotta contro il bullismo: «Per me è importantissimo combatterlo anche sui social, voglio che i miei figli crescano in un mondo migliore di questo». Infine, Silvia Toffanin ha chiesto cosa si devono aspettare i telespettatori da questa prima puntata e Giulia ha risposto ridendo: «Ne vedrete delle belle». 

L'amore per Giulia Stabile

Al termine della loro intervista a Verissimo, Silvia Toffanin ha chiesto ai tre conduttori come vivano l'amore. Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni sono sposati da diversi anni, mentre, Giulia Stabile, dopo la fine della relazione con Sangiovanni non ha detto nulla in merito all'argomento "amore".

La conduttrice, però, le ha augurato di trovarlo e che la possa rendere felice.


Ultimo aggiornamento: Sabato 23 Settembre 2023, 17:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA