Giulia Stabile in vacanza con Rudy Zerbi: «Sei un meme vivente»

La ballerina e lo speaker radiofonico compaiono spesso insieme su Instagram: negli anni, hanno stretto un bel rapporto di amicizia

Giulia Stabile in vacanza con Rudy Zerbi: «Sei un meme vivente»

di Redazione web

Giulia Stabile e Rudy Zerbi, oltre a lavorare insieme ad Amici e a Tu Si Que Vales, hanno stretto un bel rapporto d'amicizia anche al di fuori degli studi televisivi e, a volte, se si trovano nella stessa città, si incontrano e postano divertenti storie sui propri profili Instagram. Così, è successo anche di recente e la ballerina vincitrice del talent show più famoso d'Italia ha pubblicato alcuni video davvero esilaranti definendo lo speaker radiofonico un meme

Giulia Stabile e lo sfogo social: «Mi dispiace leggere certe cose, io tengo a ognuno di voi»

Giulia Stabile scatenata in auto con la mamma (imbarazzata): la storia è tutta da ridere

Le storie Instagram di Giulia Stabile

Giulia Stabile ha pubblicato alcune storie Instagram in cui il personaggio principale è Rudy Zerbi. Lo speaker radiofonico, con un'espressione abbattuta, cerca di raccogliere dal piatto del brodo utilizzando, però... una forchetta! La ballerina vincitrice di Amici riposta la storia e sotto all'immagine divertente, scrive: «Un meme vivente». 
Poi, Giulia pubblica un altro video in cui è in piscina con Rudy e suo figlio, i tre stanno cercando di fare degli esercizi di apnea e, nel frattempo, se la ridono. La ballerina, quindi, scrive: «Tre giorni a Riccione con il mio secondo papà e il mio fratellino», aggiungendo un cuore rosso dopo la dolce dedica. 

Giulia Stabile e l'amicizia con Rudy Zerbi

Giulia Stabile e Rudy Zerbi hanno legato molto nel tempo e le prime storie Instagram pubblicate insieme risalgono al post vittoria di Amici della ballerina. Infatti, subito dopo avere trionfato al talent show, Giulia ha affiancato Belen Rodriguez e Martin Castrogiovanni nella conduzione di Tu Si Que Vales, programma in cui Rudy fa parte della giuria. 


Ultimo aggiornamento: Martedì 22 Agosto 2023, 19:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA