Amici, Alessandra Celentano a sorpresa al concerto "Full out" degli allievi: lezione di danza classica per tutti

Il concerto di Full Out degli allievi di Amici è stato ricco di sorprese, tra cui quello della maestra Celentano

Video

di Redazione web

Gli allievi di Amici22 sono tornati in concerto ieri sera, 11 giugno, all'Ippodromo delle Capannelle a Roma, con Full Out, l'album che contiene le canzoni di tutti i partecipanti dell'edizione appena conclusa. Sul palco si sono esibiti i cantanti e i ballerini di quest'anno, dove a trionfare è stato Mattia Zenzola
Ieri sera il pubblico è stato colto di sorpresa quando sul palco è salita la maestra Alessandra Celentano. Ma che cosa ci faceva sul palco la maestra di danza classica più famosa della televisione?

Amici, Mattia Zenzola e Benedetta presto insieme? «Lei ha lasciato il fidanzato». E i fan sperano

Amici, Isobel Kinnear e l'esordio a sorpresa: sul palco di Rock in Roma insieme a Nicolò De Devitiis

 

La maestra Celentano e le lezioni di danza classica

Durante il concerto dei ragazzi di Amici, dove tutti gli allievi si sono esibiti con i loro inediti e cavalli di battaglia, Alessandra Celentano, insegnante di danza classica di Amici ha fatto irruzione sul palco per interrogare i ballerini sulle basi della danza classica.

Il risultato è divertentissimo. 

A partecipare alla breve lezione di danza sono stati Mattia Zenzola, Alessio Cavaliere, Samuele Segreto e Gianmarco Petrelli. La maestra dirigeva i ragazzi che, molto goffamente e trattenendo le risate, cercavano di accontentare le sue richieste. 

Tra risate e tanto divertimento, la maestra Celentano ha attirato le attenzioni su di lei, con il pubblico in delirio per la sua lezione di danza classica inedita.  


Ultimo aggiornamento: Lunedì 12 Giugno 2023, 16:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA