Amici, Isobel Kinnear e l'esordio a sorpresa: sul palco di Rock in Roma insieme a Nicolò De Devitiis

L'ex allieva di Amici affronterà una nuova esperienza esperienza televisiva e sperimenterà un altro campo artistico

Video

di Redazione Web

A distanza di alcune settimane dalla finale di Amici 22, che ha visto trionfare il ballerino di latino americano, Mattia Zenzola, Isobel Kinnear, la talentuosa e ormai ex allieva di Amici, è riuscita a conquistare una nuova importantissima esperienza televisiva. L'ex allieva di Amici sperimenterà un altro campo artistico: quello della conduzione. E lo farà al fianco di Nicolò De Vitiis. Ma andiamo a vedere di cosa si tratta nel dettaglio.

Fiorello stuzzica Raimondo Todaro: «Ci sarai l'anno prossimo ad Amici?». La risposta del ballerino spiazza i fan

Amici, Isobel Kinnear: «Ritorno di fiamma con Cricca?». La risposta della ballerina fa sperare i fan

Isobel Kinnear e Nicolo De Vitiis

Con un video condiviso sul profilo Instagram di Amici, sono stati presentati ufficialmente i conduttori del concerto dell'11 giugno a Roma: Isobel Kinnear e Nicolò De Vitiis presenteranno il Rock In Roma dove tutti gli artisti di Amici presenteranno i propri inediti dell’album Full Out

«È ufficiale: Nicolò De Vitiis e Isobel Kinnear saranno i presentatori del concerto dell'11 giugno dei ragazzi di Amici22 Full Out e vi aspettano alle ore 21.00 al Rock In Rome presso l'ippodromo delle Campanelle!», sono queste le parole a corredo del video pubblicato su Instagram.

Un ruolo inedito e davvero importante quello per la ballerina a cui Lorella Cuccarini ha auspicato una carriera da showgirl a tutto tondo.

Ora non ci resta che aspettare il grande giorno.

 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 2 Giugno 2023, 16:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA