Amici, Isobel Kinnear: «Ritorno di fiamma con Cricca?». La risposta della ballerina fa sperare i fan

La ballerina ha raccontato del suo percorso all'interno della scuola e ha rotto il silenzio sul rapporto con il cantante Cricca

Video

di Redazione Web

Isobel Kinnear è una delle protagoniste dell'ultima edizione di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi. La ballerina è stata tra le allieve più amate e apprezzate dai fan del programma. Durante un'intervista, Isobel ha raccontato del suo percorso all'interno della scuola e ha rotto il silenzio sul rapporto con il cantante Cricca. Parole che riaccendono la speranza dei fan della coppia e di tutti gli amanti del gossip.

Maddalena Svevi e Isobel Kinnear: i guanti di sfida continuano su TikTok. Poi vanno a ballare con altri allievi di Amici

Cricca, il cantante di Amici a Faenza a spalare il fango: «Venite a dare una mano»

 

Isobel Kinnear dopo Amici

Isobel Kinnear ha conquistato il cuore dei suoi fan grazie al suo talento, la sua solarità e umiltà. A distanza di alcune settimane dalla finale di Amici, la ballerina ha rilasciato un'intervista a Superguidatv in cui ha parlato della sua relazione nata ad Amici con Cricca e di un possibile ritorno di fiamma. 

«La nostra relazione ha reso ancora più bello e più importante il mio percorso all'interno della scuola di Amici - ha detto la ballerina -.

Lui è una persona incredibile che voglio tenere nella mia vita. Mai dire mai. Voglio sicuramente rivederlo così possiamo capire molte cose, per esempio se siamo fatti l'uno per l'altra. Sì, lascio una porta aperta», ha voluto sottolineare Isobel.

Il rapporto con Maria De Filippi

Tornando alla sua esperienza nel talent show, Isobel, ha ricordato qual è stato il momento più difficile, rappresentato dall'infortunio al collo, che per lei è stato una "nuova sfida". Mentre riguardo al momento più bello la ballerina ha ricordato la prima conversazione con Maria De Filippi. «Lei è speciale ed è una delle persone più vere e leali che io abbia mai incontrato nella mia vita. Voglio imparare molto da lei, per me è un grande esempio di lealtà», ha concluso Isobel.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 29 Maggio 2023, 21:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA